Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:Mi puoi dire a quale momento di Avatar hai notato i microscatti (capitolo, ripresa particolare).
gix65 ha detto:cornice color metallico ho constatato che mi dà molto fastidio
leggi questa del mio socio plasmon che rispecchia la miasuzuki ha detto:A quanto pare questi Plasma 2011 sono niente male![]()
ma si parla quasi solo del d8000 che purtroppo per me è fuori budget![]()
ma del D6900 che dite come si comporta?
thanks
Guttenplan ha detto:... e non andrei a peggiorare in maniera significativa rispetto a quello del mio Pana G10. (Se poi avessi anch' io la fortuna di non essere sensibile ai microscatti, sarei a cavallo...).
I dubbi che ancora ho riguardano piuttosto la resa del D8000, che forse è un po' troppo razor per i miei gusti...
paosat1 ha detto:leggi questa del mio socio plasmon che rispecchia la mia
Ciao, è una cosa cui sto molto attento anche io, sui Pana 2011 mi è sembrato parecchio aumentato. Ma qui siamo OT quindi chiudo. Invece per quanto riguarda il D8000 pur avendoci visto solo filmati pubblicitari mi sono fatto l'idea infantile (perchè scaturisce da un misto di cose sentite, viste, lette, immaginate) che sia una sorta di via di mezzo tra LCD e Plasma. Ripeto solo sul fronte dettaglio. magari qualche proprietario può confermare o smentire...gix65 ha detto:...non sò come siamo messi con i Pana 2011 ma fino allo scorso anno in termine di microdettaglio siamo molto lontani da quel che piace a me...
Su avforums ormai più di una settimana fa nel thread dedicato mi pare s. whiters ha detto che stava concludendo la reviewRoby7108 ha detto:Ma a parte quella di Chad B, si ha notizia di qualche recensione?
Koji ha detto:Anch'io cercavo info sul D6900 e non trovando niente qui sono andato su Avforums....beh, si parla di fluttuazioni di luminosità a non finire, gente che l'ha riportato indietro proprio per questo problema!
ABAP ha detto:Su avforums ormai più di una settimana fa nel thread dedicato mi pare s. whiters ha detto che stava concludendo la review![]()