Max Mercury
New member
sanosuke almeno prima di dirlo, guardalo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ex TV è un plasma PANASONIC PX700, altro che B/Nderekz ha detto:....... o il Sanosuke ha 15/10 di vista e i neuroni accelerati o Marcocivox aveva un tv bianco e nero prima
Hai perfettamente ragione (Napo orso capo) , infatti pensavo che i 4 paia di occhiali li usava tutti lui...... , non i suoi figli .......... come li uso io per i miei , per la cronaca non per dire ma ho 2 -3700 4 -3300-1-3100 quando li ho presi tu giocavi ancora con l'Atarimarcocivox ha detto:Ma perchè sui forum c'è così tanta gente che spara giudizi senza vedere o verificare come stanno realmente le cose?
Se tu li avessi visti dal vero o provati (ed è certo che tu non l'abbia fatto), avresti visto che le stanghe non ti avvolgono affatto la testa. Ma che scherziamo?? Credi che io non stia appoggiato al divano quando guardo la TV?
Ripeto per l'ultima volta: le stanghette del 3700 NON avvolgono affatto la testa (a meno che questa non sia grande quanto quella di un puffo!).
marcocivox ha detto:Lascia perdere, e vatteli a vedere dal vivo anche tu.
Anzi, magari fatti anche un ripassino del regolamento già che ci sei.
:eekk: 3 sole parole: non rimarrai deluso!!astrea ha detto:d8000 64 con occhialini i 3700, e aspetto l'app per il cellulare per il telecomando
marcocivox ha detto:Ring Black
D8000: Che roba è? Comunque se è un altro artefatto, assolutamente no.
![]()