Max Mercury ha detto:Meglio spendere qualcosa di più ma averlo integro...
Giusto...la domanda non ha senso di esistere....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max Mercury ha detto:Meglio spendere qualcosa di più ma averlo integro...
marcocivox ha detto:...se l'uscita non è settata a 24p è normale che non tu non possa attivare il cinema smooth...
salamandre40 ha detto:E se non è settata a 24p è normale vedere i microscatti con o senza CS.
Comunque ti consiglio di non usare il CS.
Per l'innalzamento del nero o per qualche altro problema? Confermi, come hai già scritto, che l'innalzamento c'è ma è difficilmente percepibile?salamandre40 ha detto:Comunque ti consiglio di non usare il CS.
salamandre40 ha detto:Confermo che l'innalzamento del nero non è percepibile (ma l'ho attivato solo una volta per vedere...) e confermo ancora che non ci sono microscatti, quindi secondo me è inutile attivare un opzione che potrebbe modificare l'immagine.
marcocivox ha detto:@Sanosuke
@Salamandre
Per me nemmeno lo hanno provato. Dalle mie prove, con tonalità nero = scuro non si perde il benchè minimo dettaglio.
salamandre40 ha detto:Penso che lo tengono disattivato perché attivandolo perdi in dettaglio sulle bassi luci. Potresti provare con il DVD di Star Wars Episode 3 (capitolo 7 22 min e 50 s) devi guardare se vedi le colone del palazzo in sottofondo.
http://www.homecinema-fr.com/article_site.php?t=29864523&start=7
gix65 ha detto:a questo punto è probabile che miglioramenti rispetto al C7000 ci siano stati
Max Mercury ha detto:...
Quello nuovo non ce l'ho.