sanosuke ha detto:
marcocivox onestamente considerare la ps3 un buon lettore bd oggi giorno e' un po' una forzatura eh per tanti buoni motivi.
Il consumo in esercizio,il rumore della console ( perche' ne fa eccome ) il fatto che quando vedi un film in modalita' 3D perdi l'audio HD e torni alle semplici codifiche.
Francamente visto quanto costano i lettori adesso prendere una ps3 come uso lettore e' proprio pura follia.
quoto marcocivox, io ritengo la ps3 un buon lettore, non ottimo, ma buono.
e ne consiglio l'acquisto a chi piace videogiocare, dato che ci son dei giochi che son emeriti capolavori.
ovviamente stiam parlando dell'ultima ps3 versione slim, quella con il chip grafico RSX da 40nm...il cui consumo per la visione di un film in blueray stà attorno ai 77-78watt (modello (CECH-2500A). personalmente non mi metto a guardare con la lente quanto mi consuma la ps3 o un lettore blueray, sennò non mi pigliavo neppure un plasma e mi dirigevo su un + parsimonioso di consumi tv a retroilluminazione a led.
per il discorso della visione del film in 3d, basta settare l'uscita audio della ps3 in bitstream e lasciare fare tutto all'amplificatore, almeno io la penso così. di certo avere tv, ps3 e non un ampli A/v , per me, non ha senso. con le solo casse della tv non si va da nessuna parte.
diverso è il discorso per chi ha le vecchie fat con processo produttivo a 90nm...rumorose, e quella si che consumavano...anche 180watt
ribadisco il concetto che esiston lettori blueray nettamente superiori alla ps3, sia come qualità, che come prezzo. la ps3 è stata progettata per esser una consolle per giocare..... e per chi vuole unire l'utile al dilettevole..
..fine off topic
PS: ma non si sa nulla di qualche apps per iphone per controllare a dovere il samsung???
ce n'era una dello scorso anno per le internet@tv 2010, scaricabile dall'appstore usa....ma quest'anno non vedo nulla
...anche in virtù del fatto che forse venderebbero di meno il telecomando touch
.