dylandogfed87
New member
ragazzi ma per quanto riguarda gli occhialini che danno con il tv al costo di 1€ lo si ha con tutti i samsung?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Smart TV dai 40" in su.dylandogfed87 ha detto:ragazzi ma per quanto riguarda gli occhialini che danno con il tv al costo di 1€ lo si ha con tutti i samsung?
dylandogfed87 ha detto:quindi anche ai negozi online e non solo ai centri commerciali?
sala oscurata , al buio completo è perfetto .....anche per il 3D non hai distrazioni distanza max per essere coinvolgente 2 metri te l'ho ripeto per ennesima volta la differenza e minima a favore del 6900 ,una mia considerazione lo splendore del led con morbidezza del plasmafilmarolo ha detto:Paosat ma li hai provati con le stesse impostazioni ancye come lum contr ecc giusto?
Alla luce o al buio? per me é fondamentale saperlo...lo guarderei al buio completo o quasi,quale dei due risultava più luminoso? e i colori? siccome ci guarderei quasi solo blu ray mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questi ultimi e sulla resa del NERO dato che c'é chi dice che come nero siamo ancora lontani dall'8000 non ricordo dove lo avevo letto ma tu che li hai visti entrambi?
E del 3d che ci dici?
ti riferisci abbassando la luminosità della stanza?marcocivox ha detto:@Dylan
Chiariamo: non c'è alcuna differenza tra i 3 modelli in commercio in quanto a resa visiva. La luminosità cella si alza automaticamente compensando (in parte) l'abbassamento della luminosità.
con 3D la luminosità poco non te accorgi neanche,i modelli sono tre si equivalgo come prestazioni ,i 3700 sono piccoli se non sei completamente al buio vedi la luce laterale, il giusto compromesso sono i 3300 ,poi sè hai dei bimbi sono tutti e 3 grandi, meglio 3100 (li ho tutti e 3 i modelli)dylandogfed87 ha detto:paosat mi hai convinto...mi butto su questo tv!![]()
adesso hai detto che ha lo splendore di un led e questo mi fa piacere sentirlo!!!
se posso farti qualche altra domada in particolare sul 3D:
1)la luminosità con gli occhialini scende parecchio???
2)ci sono diversi modelli di occhiali 3D quali sono i migliori;sono interessato a quelli che tendono a lasciare la luminosità alta.
No!! perchè porto degli occhiali che le lenti sono più grandi dei 3700 li adopero senza occhiali che faccio li butto ormai la spesa folle (150 euro)marcocivox ha detto:@Paosat
Sui modelli 3300 e 3700 c'è comunque una mascherina in plastica da applicare sugli occhiali proprio per ridurre i riflessi laterali. Soprattutto quella del 3700 mi pare quella fatta meglio. L'hai messa?
mi dispiace andare contro.. ma il filtro serve escusivamente in ambienti illuminati ,in stanze buie e ininfluente .Se poi pensate che il livello del nero sia solo per merito del Black Real Filter(costo produzione 20-25 us dollar),mi sa che devete ancora imparare un po' di cose.Sto parlando di stanze oscurate.Naturalmente senza nessuna polemica,ci mancherebbefilmarolo ha detto:Grazie Paosat per la tua opinione![]()
come dice Marco probabile che ti sia piaciuto di più il tuo per via della dimensione minore forse perché il 64 "sgranava" un po ed eravate troppo vicini...
Al di là del riflesso sicuramente qualcosa in più l'8000 ce l'ha sicuramente il filtro aggiuntivo il suo lavoro lo fa anche in termini di nero. L'anno scorso nella serie C il 6900 era bello però in confronto al 7000 in saletta semioscurata messi di fianco,sicuramente in modalità shop si vedeva che aveva il nero più alto proprio per la mancanza del filtro....quindi Marco dice bene. A proposito Marco hai almeno controllato luminosità e contrasto con disco test?? É strafondamentale!!!!