Come gia' detto da altri utenti, confermo l' ottima qualita' del 3d, sia con gli occhialini modello 3100 che 3300 (ne ho un paio per tipo)la batteria dei 3100 fa' tribolare un pelino di piu', giusto perche' ti devi ricordare di spegnere senno' si scarica subito, pagati meno di 50 euro e ne vale la pensa, tanto per spendere due spiccioli ho mandato in pensione il mio vecchio bd player samsung e l'ho rimpiazzato con un modello 3d, e gia' che cero ho comprato cattivissimo me in versione 3d, be' ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, gia' il software sulla conversione da 2d a 3d faceva un ottimo lavoro, ma vederlo in 3d nativo da ancora qualcosa di piu', nessun fastidio agli occhi anche per lungo tempo...il dithering sinceramente lo si vede se ti avvicini a 50 cm dallo schermo da un metro non si vede praticamente piu' nulla.
Io guardo solo film in bd con il tv, ho provato anche a vedere il punto nel cavaliere oscuro dove un utente notava una fluttuazione e non l'ho notata, in realta' non ne ho mai notate...
saluti
davide