• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up plasma Samsung 2011

Ti ringrazio delle risposte marcocivox.Si anche io sapevo che il nero sul 64 è meglio che sul 51, però io per problemi di budget e in parte di spazio non posso andare oltre al 51.Vorrei abbinare al televisore il blu ray samsung D6900, tu che ne pensi al riguardo?E' una buona scelta?
 
Appena ordinato da diunamai, è in promozione!!
Speriamo che non arrivi a pezzi.... :tie: :tie: :tie: :tie:

E speriamo che non mi faccia rimpiangere il mio caro 42s20....

A proposito sto pack occhialini samsungo quando esce??
 
@Felix
Non puoi sbagliare!!:D Comunque, nella fascia media dei lettori anche i Sony sono ottimi.

@Marco
Vedrai, che differenza sui dettagli!! Gli occhiali comunque li trovi on-line a pochissimo!! (si fa per dire :))
 
Marcopolo111 ha detto:
Appena ordinato da diunamai, è in promozione!!
Speriamo che non arrivi a pezzi.... :tie: :tie: :tie: :tie:

E speriamo che non mi faccia rimpiangere il mio caro 42s20....

A proposito sto pack occhialini samsungo quando esce??

diunamai è un ottimo store (che poi è la daf srl) han la tv import ad un prezzo inferiore ai 1400!!! :eek: il problema sono i corrieri, bartolini poi...:rolleyes:
 
Devi firmare con "RISERVA DI CONTROLLO" ... al massimo il corriere ti farà precisare che esternamente il collo è integro (se effettivamente lo è).
In bocca al lupo per Bartxxxni :( !!
 
Marcopolo111 ha detto:
Ok ma c è un campo apposito o modulo, oppure lo devo scrivere io vicino all mia firma??

c'è un riquadro bianco sulla destra, io ho utilizzato il timbrino dell'azienda in cui è scritto "si accetta la merce con riserva di verifica qualitatità e quantitativa ai termini di legge"
timbrato, firmato, MI SON FATTO UNA FOTOCOPIA e poi consegnato il tagliandino al corriere.


ho letto pure qua http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-192987.html tristezza :rolleyes: VT30 con vetro rotto..
 
Non succede proprio nulla di grave...:)

L'apposizione della riserva di controllo (che non è un diritto apporre in modo generico ma deve specificare difetti dell'imballo e similari) riguarda esclusivamente i rapporti contrattuali e assicurativi tra venditore e spedizioniere.

Per il compratore cambia poco o nulla...

Anche senza apporre la riserva, il compratore è (ovviamente) tutelato dai difetti e vizi dell'oggetto (che legittimamente potevano non essere visibili a fronte di un involucro esterno non danneggiato) e deve avvisare il venditore per raccomandata di quanto riscontrato chiedendo le modalità per la restituzione (che in realtà andrebbero dichiarate per iscritto dal venditore al momento dell'acquisto pena l'allungamento del termine di restituzione).

In ogni caso, al di là dei difetti rilavati (che attengono successivamente anche alla garanzia) valgono i 10 giorni dal ricevimento per far valere il diritto di recesso...

Leggetevi il codice del consumo gli artt. da 45 a 68...
 
Max Mercury ha detto:
Se non si firma la riserva che succede in caso si trovi il tv rotto??
A me deve arrivare l'oppo e non sapevo di sta cosa della riserva

@max se non firmi con riserva è un bella grana, nel caso poi becchi il venditore, non dico disonesto, ma che fa il furbetto , avresti tutto da rimetterci, in quanto non si prenderebbe indietro mai una tv di più di mille euro se non verrà risarcito dalla compagnia di spedizioni. samsung non te la ripererà, in quanto è un danno esterno. e la riparazione del vetro del plasma è più costova del plasma stesso

@freddyLupin io avevo il c7000 e l'ho utilizzato con grande soddisfazione con ps3 e xbox360, ovviamente avevo la modalità game attivata. era perfetto. ritengo che l'8000 sia agli stessi livelli se non di più


@ariari06 ....quello del non firmare, è un rischio è che meglio non correre, dipende sempre se trovi un venditore onesto oppure no. poi se per far applicare la legge ti tocca pagare 2000 euro ad un avvocato...allora la cosa diventa fastidiosa.
 
Ragazzi come credo molti di voi, mi sto guardando la finale di Champions su Sky Sport HD.
Vi ricordo che ho il ricevitore collegato al dvdo che manda un segnale
1080p 50Hz al televisore.
Purtroppo sto notando sfarfallii localizzati alla sola porzione del campo di gioco verde, sono sfarfallii che durano forse qualche decimo di secondo
ma li noto bene.
Qualcuno sa se è venuto fuori qualcosa sui forum stranieri ?
Il segnale non è nemmeno interlacciato, e direi che essendo sky sport 1 HD non si può parlare di segnale di bassa qualità.
 
felix861 ha detto:
2)è verò che anche il D8000 soffre del problema delle "fluttuazioni di luminosità" soprattutto con materiale interlacciato?In questo caso quanto questo "difetto" è riscontrabile e disturba la visione ?
ne segnalo qualcuna ma è rara ... e cmq risolvibile prima o poi con il nuovo firmware
 
Ciao, come mai dici sarà risolvibile con l'aggiornamento firmware?
E' una tua supposizione o si sa per certo che dipende dal software?
 
darklord77 ha detto:
@max se non firmi con riserva è un bella grana...

@ariari06 ....quello del non firmare, è un rischio è che meglio non correre, dipende sempre se trovi un venditore onesto oppure no. poi se per far applicare la legge ti tocca pagare 2000 euro ad un avvocato...

Dark, mi spiace ciò che ti è successo :) ma non è il caso di fare disinformazione...

Sono un avvocato (e, anche se non esercito, non farei mai pagare 2000€ per una banale lettera di mora a un venditore...) e ti posso garantire che la tutela del compratore non può risiedere semplicemente nell'apporre o meno la formula "con riserva di controllo".

Prova a leggere gli artt. che ho citato del codice del consumo nella parte relativa ai vizi occulti e comprenderai meglio i diritti di chi acquista a distanza...

Poi, ma è tutt'altra questione, se incappi in un venditore disonesto, non c'è clausola o tutela che tenga...
 
Top