Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda dalle mie misurazioni delle onde elettromagnetiche sia a bassa che ad alta frequenza, a bassa frequenza sono le onde elettromagnetiche emesse dalla corrente elettrica e si misurano in microtesla mentre quelle ad alta frequenza sono quelle emesse dalle antenne e si misurano in volt, quello che ti devi preoccupare veramente sono tre cose: primo l'uso del telefonino, già quando parte una telefonata sia che la mandi tu sia che la ricevi passa subito al picco massimo della rilevazione e questo è un dato allarmante, secondo evita di stazionate sia dove ci sono i tralicci sia dove passano i cavi dell'alta tensione e terzo controlla se vicino casa hai allocate antenne telefoniche, queste sono le uniche cose veramente pericolose e nocive, il bluetooth degli occhialetti 3d rimane comunque inferiore all'emissione del campo elettromagnetico emesso dalla tv stessa, perchè se ti devi preoccupare dei campi elettromagnetici allora vanno considerati tutti: frigorifero, tv, la stessa rete elettrica a 50Hz, forni a micronde, phon, rasoio elettrico, ferro da stiro, aspirapolvere, scopa elettrica, condizionatore, deumidificatore e umidificatore, computer, radiosveglia, forno elettrico, rete wifi e chi più ne ha più ne metta.Comunque, una cosa è certa, che sia il Wi-Fi, sia il Bluetooth bene non fanno. Ecco un piccolissimo stralcio tirato fuori dalle ricerche del Dott. Fiorenzo Martinelli
non è un discorso superficiale del tipo "non mi pongo il problema, così non ci penso nemmeno e faccio finta non ci sia", ma la realtà.
Aiuto, non so se è realtà o paranoia :
Ho un 55vt50 da circa 1 mese con 4 ore di uso al giorno...da circa una settimana mi è parso di notare un peggioramento della visione (sia skyhd che mediaplayer hd mkv e bluray) scusate se non sono molto tecnico ma l'impressione è che le immagini siano quasi impastate con colori poco naturali. Dopo qualche con..........[CUT]
il problema esce fuori quando con film a bande nere si ha una stanza totalmente oscurata perchè le bande nere non si fondono per niente con il fondale (in questo caso per me un muro) e si vede chiaramente lo stacco
no...i problemi si riferivano al riflesso e non al livello del nero...e riguardo questo quello messo male è UT che è privo di qualsiasi antiriflesso...ST ne ha uno discreto mentre il VT ha il migliore della gamma 2012Questa situazione non doveva essere quella perfetta per tutta la serie panasonic plasma dal UT al VT e i problemi dovevano iniziare (per UT ed ST) solamente in stanza illuminata con luce diretta?