giulianoprs
Active member
una domanda a zed hai notato color bading o posterizzazione o come si vuol chiamare quel diffetto? xche leggo questo forum sin dall'inizio e molti lo notavano anche se in modo lieve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo con rosmarc ed Abap, dipende dalle prestazioni offerte.
@gix65 è vero che i prezzi dei tv consumer si sono abbassati, ma i prezzi dei monitor professionali sono sempre a livelli molto alti, quindi se quel prodotto offre prestazioni comparabili ai monitor non costa molto.
Cavolo e ci credo che hai notato qualche difetto! Guardi un 65" da 1 metro!! Se guardavi un lcd mi sa che lo buttavi di sotto allora!![]()
Amen..god save the plasma...
una domanda a zed hai notato color bading o posterizzazione o come si vuol chiamare quel diffetto? xche leggo questo forum sin dall'inizio e molti lo notavano anche se in modo lieve
Amen
Io invece col nero ci sto ancora un pò litigando..
Invece per quanto riguarda la resa cinematografica è veramente eccellente.
Ieri sera guardavo Zodiac[CUT]
Oddio, Gix, non so a che livelli di dettaglio ambisci, ma ti posso assicurare che, essendo possessore di un serie 30, la mancanza di dettaglio non è un problema, sempre ammesso che non si cerchino immagini artefatte...per dettaglio intendo il microdettaglio, pori sulla pelle, trama dei tessuti, capelli etc
avevo pensato al 65 di salamandre ma sono un pò scettico sulla serie 30...da quanto mi era parso di capire leggendo in giro la serie 50 ha portato dei sensibili miglioramenti anche e proprio in termini di dettaglio che nella serie precedente erano un pò troppo "morbidi"..........[CUT]