Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci è stato confermato direttamente dagli ingegneri Panasonic (quando andammo in "visita" a Milano) che il 2012 non è assolutamente l'ultimo anno per il Plasma casa Pana.@tutti: Ragazzi, viste le notizie che proclamavano la fine del plasma, sapete se Panasonic presenterà una nuova serie di plasma per il 2013?!?!?!![]()
scusa, esattamente quale settings hai scopiazzato dal sito noto inglese??Mercoledì è arrivato il Vt50 da 55 sano e salvo nonostante un corriere da paura....il Bdt500 tarda ancora a farsi vedere e sono fiducioso per questa settimana.Che dire??PAURA!!!!!!!!Ho già testato con la Ps3 diversi fra i miei 130 blu ray e sono veramente soddisfatto.Non ho notato i famigerati difetti elencati nei thread precedenti ma solo un ecces..........[CUT]
........ma non molto tempo fà ho letto di un nuovo modello presentato quest'anno (superiore al VT50) e non destinato al nostro mercato...........[CUT]
* synagryda
Sono due prodotti di altissimo livello i cui punti di forza e di debolezza si compensano.
Tralasciando i punti in comune, molto sommariamente, ti riporto qualche differenza tra i due, considerata la bellezza filmica che un plasma sà offrire in presenza di eventi cinematografici:
il Kuro rimane sempre eccellente per la sua "pot..........[CUT]
c'è la speranza che la prossima generazione sia 4K anzicché Full HD?
Si esatto, grazie.Probabilmente ti riferisci a questo....che sempre plasma 2012 è:
http://www.dday.it/redazione/6204/Panasonic-Viera-ZT5-plasma-al-top-per-il-Giappone.html
Le differenze esistono solo tra la serie 20 e 30 che adottano occhiali attivi pilotati via infrarosso e la serie 50 (sia plasma che lcd attivi) che adottano occhiali pilotati via bluetooth.