Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci è stato confermato direttamente dagli ingegneri Panasonic (quando andammo in "visita" a Milano) che il 2012 non è assolutamente l'ultimo anno per il Plasma casa Pana.@tutti: Ragazzi, viste le notizie che proclamavano la fine del plasma, sapete se Panasonic presenterà una nuova serie di plasma per il 2013?!?!?!![]()
scusa, esattamente quale settings hai scopiazzato dal sito noto inglese??Mercoledì è arrivato il Vt50 da 55 sano e salvo nonostante un corriere da paura....il Bdt500 tarda ancora a farsi vedere e sono fiducioso per questa settimana.Che dire??PAURA!!!!!!!!Ho già testato con la Ps3 diversi fra i miei 130 blu ray e sono veramente soddisfatto.Non ho notato i famigerati difetti elencati nei thread precedenti ma solo un ecces..........[CUT]
........ma non molto tempo fà ho letto di un nuovo modello presentato quest'anno (superiore al VT50) e non destinato al nostro mercato...........[CUT]
* synagryda
Sono due prodotti di altissimo livello i cui punti di forza e di debolezza si compensano.
Tralasciando i punti in comune, molto sommariamente, ti riporto qualche differenza tra i due, considerata la bellezza filmica che un plasma sà offrire in presenza di eventi cinematografici:
il Kuro rimane sempre eccellente per la sua "pot..........[CUT]
c'è la speranza che la prossima generazione sia 4K anzicché Full HD?
Si esatto, grazie.Probabilmente ti riferisci a questo....che sempre plasma 2012 è:
http://www.dday.it/redazione/6204/Panasonic-Viera-ZT5-plasma-al-top-per-il-Giappone.html
Le differenze esistono solo tra la serie 20 e 30 che adottano occhiali attivi pilotati via infrarosso e la serie 50 (sia plasma che lcd attivi) che adottano occhiali pilotati via bluetooth.