Line-up Plasma Panasonic 2012

Appunto. :)



Si, lo vedi già in firma. Ho un Humax. :)

Comunque il decoder per il digitale terrestre ce l'ha e funziona in Italia, giusto?

In merito agli occhiali 3D che vi si abbinano, quali modelli mi suggerite e quali sono i migliori?

Grazie. :)
Non ci sono problemi per l'approvigionamento dei ricambi per i modelli non distribuiti in Italia poiche il magazzino ricambi Panasonic è uno solo in Europa e fornisce i ricambi a tutti i cat europei, quindi se un tv esiste in Europa esiste anche il ricambio con la stessa disponibilita' dei modelli distribuiti in Italia.
I modelli francesi sono identici a quelli distribuiti in Italia eccetto per il modello VT50 che è regionalizzato per le funzioni MHP, infatti esiste un modello solo per l'Italia (VT50T) visto che qui il protocollo adottato è diverso rispetto a quello di tutti gli altri paesi europei.
 
Quindi al momento della consegna posso garantirmi solo nel caso ci siano problemi o difetti evidenti nell'imballo esterno, mentre per ciò che riguarda il tv e la sua integrità non posso fare niente altro se non incrociare le dita dico bene?
Immagino poi che se si riscontrano problemi successivamente cioe una volta aperto il pacco e messo in funzione l'apparecchio valga la regola dei 7 giorni e del recesso perciò risulta inutile scrivere ( o provare a scrivere) altro sulla bolla alla consegna, funziona cosi?
 
Un commesso mi ha detto che aspettano i nuovi arrivi per i primi giorni di ottobre , in quanto Panasonic ha venduto tutto.

è notizia dei giorni scorsi che le fabbriche cinesi stiano boicottando il Giappone per rivendicazione territoriale circa le Isole Senkaku.

cito da Repubblica online (solo perchè è il primo che ho trovato googolando):
"Il gigante dell'elettronica giapponese Panasonic ha temporaneamente sospeso le attività in tre dei suoi stabilimenti cinesi, dopo che due di questi sono rimasti danneggiati dalle proteste anti giapponesi di sabato scorso. La scelta della casa nipponica - sottolinea la Cnn - fa seguito all'acuirsi delle tensioni tra i due paesi sul possesso di un piccolo arcipelago, quello delle isole Senkaku - come vengono chiamate a Tokio - o Diaoyu - secondo la versione di Pechino. L'attività nelle tre sedi riprenderà domani. Anche la Canon, riferisce la Bbc, ha sospeso le sue attività in tre sedi cinesi"

dunque potrebbero effettivamente esserci ulteriori difficoltà nell'approvigionamento.
 
Grazie Cilindrone....sono/siamo a conoscenza dei tumulti riguardanti le proteste di tali operai cinesi.Il ritardo delle consegne sarebbe comprensibile se tutto ciò stesse avvenendo da mesi e non da giorni.Panasonic mi ha confermato che stanno rifornendo i rivenditori.Al giorno d'oggi quasi nessuno fa' magazzino e tantomeno produce articoli dall'oggi al domani.Come per lo Tsunami in Giappone,anche in questo caso,non credo ci siano dei considerevoli ritardi nella consegna dei componenti(vedi Toyota che ha optato per altri canali).Cmq sono curioso di capire la ragione effettiva di questo disservizio....d'accordo che il bacino d'utenza plasma e' ridotto,ma arrivare a questi livelli mi sembra deleterio!!Piccola considerazione per i commessi dei cc:attenzione ai cazzari!!!!!!
 
Grazie Cilindrone....sono/siamo a conoscenza dei tumulti riguardanti le proteste di tali operai cinesi.Il ritardo delle consegne sarebbe comprensibile se tutto ciò stesse avvenendo da mesi e non da giorni.CUT]

Sono d'accordo con te, ma siamo nell'epoca del just in time e per l'Italia c'è il prodotto dedicato "T": bisognerebbe sapere che valori di produzione erano stati dedicati al ns mercato.

Inoltre, nei CC continuo a vedere VT30 in offerta, una mia considerazione è che se i grandi dealer hanno frenato i riassortimenti per smaltire le scorte dei vecchi modelli, a farne le spese è tutto il ns (piccolo) mercato.
 
Ragazzi, mi dite se ci potrebbero essere problemi col decorder digitale terrestre integrato su un Panasonic 55ST50E acquistato con Garanzia Europea in Italia?

Grazie :)

@dariuzzo, hai PM. :)
 
Ragazzi, mi dite se ci potrebbero essere problemi col decorder digitale terrestre integrato su un Panasonic 55ST50E acquistato con Garanzia Europea in Italia?

Grazie :)

@dariuzzo, hai PM. :)

No assolutamente è lo stesso modello venduto in Italia, i problemi puoi averli solo se compri il modello 55ST50B che è quello destinato al mercato inglese.
 
Ragazzi aiuto!!!!!! Mi è arrivato oggi finalmente e sono appena arrivato a casa ...ho un problema enorme però: l'imballo porta la dicitura tx p 50 vt 50 E...mentre io ho ordinato x certo il T.
Ora il mio dubbio è questo: è possibile che la dicitura esterna dell'imballo porti la lettere E ma poi in realtà sia la T oppure se dall'esterno c'e scritto E vuol dire che è proprio E...? E nel caso fosse l'E invece che il T mi conviene lasciarlo imballato a farlo riconsegnare? Cosa cambia esattamente tra T ed E..aiuto sono in completa confusione e anche molto rabbioso
 
Secondo me se hai ordinato un modello italiano è giusto che ti diano quello italiano. Tanto per cominciare fallo presente al negozio... E vedi cosa ti dicono, visto che averi richiesto esplicitamente il modello con la T...

I servizi MHP sono quelli che ti permettono interattività con il digitale terrestre. Io non guardo mai il DTT quindi non me ne farei un problema, ma se tu guardi spesso RAI, Mediaset eccetera, magari un giorno potresti volertene servire... Dipende dall'uso che si fa del TV. Anche se in linea di principio resta il fatto che ti hanno consegnato un prodotto non conforme con la descrizione...
 
Ti ringrazio moltissimo, sto sbollendo la rabbia anche grazie alle tue parole, infastidisce molto dopo 10 mesi dover aspettare ancora e probabilmente rifare tutta la procedura..sempre che di vt50 ne abbia a disposizione il negozio, cosa che a oggi invece non risulta più!!!,
Domani mi informerò e Ora ne faccio una questione piu di principio che altro in quanto il dtt non lo guardo praticamente mai..figuriamoci i servizi multimediali, grazie ancora sei stato prezioso
 
Non ti preoccupare, la rabbia passa e se non usi il DTT accertati soprattutto che il TV sia "in forma" per tutto il resto ;)
Io un TV perfetto non me lo farei sostituire :)
 
Un paio di giorni fa ho scoperto per caso che con il telecomando della TV (VT50) posso gestire il menù della PS3 (compresa la gestione durane la riproduzione BRD).
Non avevo letto di questa funzione e sono rimasto abbastanza stupito, visto che la PS3 ha i telecomandi BT mentre questo è a infrarossi, dunque presumo che il passaggio dati avvenga tramite HDMI.
Qualcuno ne sa di più?
 
Siccome avevo postato una domanda riguardante i tempi di attesa per avere un Vt50 da 55 e relativo lettore,per dovere,mi rispondo da solo(nessuno ha dato una risposta concreta ed ora che ne sò di più condivido la info).Panasonic mi ha comunicato che il problema riguardante gli approvvigionamenti è dato dalla inaspettata richiesta di questo prodotto(questa è la scusa perciò prendetela con le pinze).Prima telefonicamente e successivamente tramite il gruppo Panasonic su Facebook,mi hanno assicurato che tutte le richieste saranno assecondate entro la fine di settembre.
 
i nuovi modelli si cominceranno a vedere nei negozi, se tutto va come da tradizione, verso aprile del prossimo anno, con le dovute differenziazioni in base alle serie e ai tagli del pannello (i più grossi escono dopo, di solito).
Presentazione al Ces a gennaio
 
Top