IukiDukemSsj360
New member
Quindi iuki meglio un plasma Samsung?
Su quella aspetto i Samsung in toria sono avanti, per il resto Panasonic hanno molti altri pregi punti di forza, non avuto modo di porvare i Samsung, quindi non posso fare un raffronto diretto punto su punto, con ogni tipo di fonte, mentre sul ST50 55' ho avuto modo di prvare tutte le fonti eccetto Sky, l'ST50 non è perfetto o definitivo ma offre notevoli prestazioni ad un prezzo molto interessante, senza dubbio un ottimo plasma, cè ancora un pò di DFC ma non ho visto cose tragiche, con fonti buone si comporta bene, col DTT devo ammettere di averlo provato troppo poco, per dare un giudizio, con i videogiochi il miglioramento nel DFC ma anche banding statico riepetto alla serie 20, ma anche la serie 10 cè, anche se con alcuni giochi le sfumature a strisce possono capitare anche in certa quantità in situazioni particolari, che mettono alle strette il metodo di pilotaggio che con l'FFD non riesce a colmare il deficit alla radice, il discorso e semplice se non capita meglio se capita in situazioni particolari, pazienza.. la tv ha molti pregi e non costa uno sproposito, figurati che ad alcuni utenti "general purpuse" da più fastidio che abbiano tagliato le connessioni tipo la VGA 15 pin e la S-video, ed alcune disponibili solo con adattatore (Scart e Component).