djsolidsnake86
New member
ehhh ma per avere materiale 8k neanche fra 10 anni..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh è il doppio, non è cosa da poco!
Si ma con che illuminazione![]()
Sono arrivato a circa 100 ore ed anche l'uniformità ora è perfetta.
Appunto.
Non sono aloni: dall'anno scorso è diventato normale chiamare "alone" qualsiasi mancanza di uniformità, anche minima, anche quando non presenta la forma di alone.
Io non vedo macchie in quelle foto, quindi aloni non ce ne sono.
Ora, io non so quanti pannelli o proiettori tu abbia visto, ma se passa il concetto che una cosa ..........[CUT]
Druy, appena hai comprato il tuo VT50 aveva un'uniformità non perfetta che è migliorata dopo le 100 ore??
Cioè, dopo il rodaggio è plausibile che allora qualcosa possa migliorare (o, spero non peggiorare) nell'uniformità del pannello?
un confronto basato esclusivamente sul livello del nero per alcuni utenti meno esigenti su questo aspetto (che per me è importantissimo, dato che contribuisce a determinare anche il rapporto di contrasto) può non essere utilissimo[CUT]
se vogliamo non espertissimo .....
la situzione imho è come l'ho riassunta nel post precedente. Il paragone pana-sam su livello del nero non si può fare in assoluto: i pana sono piuttosto uniformi in termini di performance sui vari tagli disponibili, i sam no, perché i tagli medio-piccoli hanno un livello del nero (e rapporto di contrasto) meno buono dei "fratelloni" over 58 pollici.te rosmarc hai esperienze in merito?..........[CUT]
non mi risulta, finora ho visto solo test del 60e6500 e del 51e8000 plasma, in tal caso la differenza si spiega per il motivo che ho accennato sopra (non è tanto la serie che conta, ma il taglio del pannellopossibile che un 60e6500 faccia meglio di un 64e8000?..........[CUT]
In confronto le Olimpiadi su RAI HD sembrano l'analogico degli anni 80' su un 28 pollici Seleco dell'epoca![]()
@vailfox
Visto ieri sera un vecchio bluray che avevo "Hellboy: the golden army" con un lettore Sony Bdp-s790! Mamma miaaa! Tripudio di colori e definizione incredibile , si vedevano i pori della pelle di Hellboy come piccoli crateri ..wow... sarà anche che vedo il vt50 da circa 2.30 ma raga è eccezionale e il lettore credo mostri immag..........[CUT]