le recensioni le leggo, ma onestamente non mi fido molto...

qualche anno fa uscivo spesso in moto con un ragazzo che scriveva per una abbastanza nota (nell'ambiente) rivista motociclistica, o forse sarebbe meglio dire mototeppistica

stranamente i modelli nuovi sono sempre piu belli, piu veloci, piu tutto e devono essere cosi..altrimenti se la moto è ipotesi, più pesante, si dice che "si è vero è piu pesante ma perche il modello prima era troppo leggero e nervoso, e cosi va meglio"
piccolo OT polemico
delle recensioni online mi fido poco e non gli do mai molto peso, preferisco vedere sempre con i miei occhi o piuttosto sentire il parere di chi li ha, o li ha avuti entrambi..
ripeto io leggevo di miglioramenti del VT50 rispetto al VT30 e pensavo "ma si avra un pochino di nero piu basso, nuova cornice e via.."
quando li ho visti affiancati con lo stesso segnale (telecomando alla mano) sono rimasto davvero incredulo per quanto il 50 fosse migliorato rispetto al 30.. :O
io poi "fortunatamente" non ho un occhio cosi clinico come molti sul forum quindi molti difetti potrebbero passarmi sotto il naso senza nemmeno vederli..ma meglio cosi, in questo campo l'ignoranza è un bene

e ti permette di vivere sereno tante volte..! io posso definirmi fortunatamente ignorante
l'unico cruccio che mi pongo è che dovendo smantellare mezzo impianto HT per il trasloco, devo decidere se mantenere il processore video separato (edge) o dovendo cambiare anche ampli "accontentarmi" del processore interno Vida degli Yamaha aventage. e questo dipende molto dal fatto che i soliti problemi noti della serie 30 siano stati attenuati o meno..
EDIT. a riprova della mia beata ignoranza devo dire che le raw di cui sopra a me sembrano accettabilissime come qualità, anzi...poi magari voi vedete cose che io non vedo....o che voi umani non potreste immaginarvi
dai io ci scherzo..daltronde "dicono" che cè la crisi e non siamo qui a farci le pippe su tv da 2.000 neuri..!