Roby7108
New member
Che hai detto...? Credo tu ti stia sbagliando!si può affermare che i vari Spinner, Roby, mrwhite e forse filmarolo( che mi sembra stia tendendo verso il sony edge) sono dei grandi esperti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che hai detto...? Credo tu ti stia sbagliando!si può affermare che i vari Spinner, Roby, mrwhite e forse filmarolo( che mi sembra stia tendendo verso il sony edge) sono dei grandi esperti
Ma è normalissimo: hai una bassa soglia di tollerabilità verso quel genere di difetto, io, ad esempio, ho l'occhio "clinico" su gamma (mal sopporto tutto quello che affoga dettagli o mette in risalto molto più del dovuto) e sull'interpolazione (se anche la fluidità è alterata solo un pochino, lo vedo subito).
ciao ragazzi se si guarda molto sky quindi con grafiche ,ecc per evitare problemi di ritenzione e visto i problemi vari di banding, dseb,ecc consigliate di prendere un led HX855 e spendere di piu?
si certo ti rispondo ***' e' doveroso!
a livello visivo MINIME, forse NULLE, davvero impercettibili o difficili da vedere se non tv fianco a fianco PER ALCUNI, per un altro filone teorico, al massimo si vede qualcosa sulle basse luci, su dettagli e sfumature un po' meglio visibili sul vt, e un pizzico di razor/dettaglio in piu', maggiore luminosit..........[CUT]
Il succo del discorso e' uno solo PROVATELI.
[CUT]
tieni il sony dunque? come mai hai tolto i due panasonic?Giusta osservazione, in effetti devo aggiornare la firma, il vt l'ho già reso, attendo il rimborso, speriamo bene, quando riavró i soldi allora il recesso sarà andato a buon fine...aspetto la mail anche per restituire l'ST.
Mentre il sony seppur bellissimo nella sua essenza monolitica é quello meno congeniale per la posizione delle mie casse , il (..........[CUT]
@Valifox
ho visto la tua nuova foto sia in jpeg che in raw
io gli aloni magenta sui lati dx e ora anche sx continuo a notarli
se poi dal vivo non si vedono inutile che continuiamo a parlarne, scriverne, e postare foto
dansta in un ambiente molto luminoso tutti i plasma avrebbero problemi, non solo l'st, anzi il vt nonostante un filtro teoricamente un po' migliore, visto che non puo' spingere a piacimento sulla luminosita', ne avrebbe di piu' di un st: ma guarda che sono cmq entrambi molto luminosi in modalita' normale o thx bright ecc, quindi se nemmeno cosi' &q..........[CUT]