Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che un plasma non è in grado di riprodurre la corretta nitidezza o un'immagine razor ed il LED si, questa è una leggenda metropolitana
Allora in quel Thread di Gix sono d'accordo con quanto scritto da aletta, ma le immagini postate non mi soddisfano, la prima è troppo falsamente nitida, si vedono contorni neri e grossolanità tipica dell'EE spinto, la seconda è invece troppo filtrata e non dettagliata e porosa come dovrebbe essere.
Senza stare a perderci in terminologie, il VT50..........[CUT]
pure serie D, ho sbirciato il pc del negoziante dove ho pigliato il mio plasma (catena t....y) e i plasma erano disponibili in una unità sia pana che sam o lg, mentre i led erano disponibili in quantitativi di 5 o 10.Siamo un mercato di serie B...
Dargli un pochino di tempo...? Credo che nei prossimi mesi (ma forse anche prima) verranno inseriti contenuti HD.il nuovo servizio on-demand con tutti i contenuti in sd è a mio modesto avviso non solo inutile ma un insulto alla tecnologia
(in sd su sky io non ci vedo mai nulla)