Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è che un plasma non è in grado di riprodurre la corretta nitidezza o un'immagine razor ed il LED si, questa è una leggenda metropolitana
Allora in quel Thread di Gix sono d'accordo con quanto scritto da aletta, ma le immagini postate non mi soddisfano, la prima è troppo falsamente nitida, si vedono contorni neri e grossolanità tipica dell'EE spinto, la seconda è invece troppo filtrata e non dettagliata e porosa come dovrebbe essere.
Senza stare a perderci in terminologie, il VT50..........[CUT]
pure serie D, ho sbirciato il pc del negoziante dove ho pigliato il mio plasma (catena t....y) e i plasma erano disponibili in una unità sia pana che sam o lg, mentre i led erano disponibili in quantitativi di 5 o 10.Siamo un mercato di serie B...
Dargli un pochino di tempo...? Credo che nei prossimi mesi (ma forse anche prima) verranno inseriti contenuti HD.il nuovo servizio on-demand con tutti i contenuti in sd è a mio modesto avviso non solo inutile ma un insulto alla tecnologia
(in sd su sky io non ci vedo mai nulla)