questa le devo proprio raccontare
oggi sono stato a visionare live ( cioe' ormai sono arrivato alla conclusione che sia controproducente! quasi meglio comprare a scatola chiusa fidandosi ciecamente di maestri come voi/recensori!) il vt50. ( niente st50 purtroppo)
1h30m di "chiacchere" con un commesso gentile, PREPARATISSIMO, sfinito e che merita sicuramente un premio! ( si penso sia record del mondo per un centro commerciale no?)
io e lui, in realta', ERAVAMO IN GUERRA DA PRIMA CHE IO NASCESSI

( io plasmista integralista pioneerista, lui lcdista sony odiante samsung)...
evito per scelta di esprimere pareri sulla visione: 1) troppa luce 2) troppi riflessi 3) troppo pessimo il demo smart tv panasonic 4) troppo vicina la distanza di visione : tutto troppo male insomma
2 comandamenti proprio a livello di vangelo li abbiamo cmq DEDOTTI E CONCORDATI ( pure sondaggiando con i passanti hihi):
A) vt30 di fianco, SMATERIALIZZATO PROPRIO, a livello di dettaglio particolari razor ecc
B) anche i led di qualita' "media" ( panasonic) a livello di RAZOR, purtroppo erano ABBASTANZA meglio ( del vt50 thx)
insomma, me ne sono tornato a casa un po' con la coda tra le gambe, perche' c'erano si questa 2 tv NETTAMENTE MEGLIO DI TUTTE LE ALTRE e non di poco, e tra le quali ora mi si e' instaurato un dubbio atroce e profondo! ma devo anche dire che complice i demo ad hoc, la tecnologia favorita dall'illuminazione forte, sta resina che assorbe le luci esterne, ecc il vt50 sembra la num 2, e sony hx 855/920 LA NUM 1! ( che eresia!cosa ho scritto, mi raccomando non avvisate lorenzo82 vi prego)
avrei ottenuto, PRESENTANDOMI DOMANI ( e pero' sarei con le spalle al muro ) di poter visionare fianco a fianco con lo stesso materiale/sorgente e con telecomando libero in mano ENTRAMBE, (purtroppo sempre luce tremenda pero'!) : chiedo a voi come poter DIVINCOLARSI da questa brutta situazione e pessima figura ( virtuale) che cmq ormai ho gia fatto! hehe perche' chiaramente NON HO LA MINIMA INTENZIONE di buttare via 5/600 euro in piu' per nulla ( prezzo li rispetto ad online) e quindi non comprero' sicuramente cmq NESSUNA delle 2 da loro! pero' il poter fare un confronto giusto mi garbava parecchio...anche x poter davvero stabilire quale mi piace di piu', e non puo' non essere il panasonic ahhaha, il costo differisce da loro di soli 100 euro.
voi che fareste? devo scappare in messico e non farmi piu' vedere immagino e'?
cmq gran bella tv davvero ( quest'anno soprattutto) sony, un nero PAZZESCO e migliore del vt50 ( possibile? oh cosi' sembrava causa luci?) molto RAZOR...anche panasonic, chiaro si sapeva gia', era matematico, pero' piu' morbida, abbastanza anche direi possibile? ( in hd)
insomma io concludo che E' MEGLIO NON ANDARE PROPRIO NEI CENTRI COMMECIALI ahahha perche' a causa di settaggi, luci, demo diverse, ecc si viene IMBROGLIATI letteralmente, anche se sicuro sono 2 tv top entrambe, niente da dire, ma mi pare che le recensioni siano tutte a favore del vt e non del'hx....e di non aver mai letto, in hd il dettaglio di un led e' NETTAMENTE, MA TANTO E', piu' razor ed evidente di un vt50...