Ok, montata provvisoriamente in un angolo e collegata in satellite, per ora posso esprimermi solo in questo modo (per l'HD e BD devo aspettare un paio di giorni) e, beh... dietro al VT20 (posso confrontarli andando da una stanza all'altra) per ora con questo materiale indecente. Probabilmente è per la nitidezza più spinta che mette in mostra ogni difetto e imprecisione, e inoltre anche con il VT50 riscontro la stessa mancanza di precisione odiosa del VT20, in queste condizioni, il D8000 si comporta decisamente meglio ad essere onesti. Sicuramente in HD (o anche SD di Sky) sarà tutt'altro mondo, peccato dover aspettare.
In compenso ho provato la conversione 3D su questo canali e sono rimasto impressionato, non mi aspettavo una qualità del genere e gli occhialini sono sinceramente 100 passi avanti rispetto quelli del VT20, ma proprio tutt'altro mondo; leggerissimi, comodissimi, senza aree di luce e privi del delicatissimo punto di giunzione che mi fece rompere ben due modelli del VT20, perfetti.
Che dire, per ora, con questo materiale, è un VT20 (rodassimo con migliaia e migliaia di ore) un po' più scarsetto... ma sono serenissimo per quando gli darò in pasto il vero materiale per cui l'ho acquistato.
@Kralin
Non sono assolutamente d'accordo, ho visto un migliaio di LCD oggi e alcuni erano veramente ma veramente OTTIMI, molto colpito in particolare dai LED Panasonic e dai Philips.
@dadi70
Azz, mi dispiace!
