Io ho ipotizzato la differenza cosí:
Pro del VT e relativi prezzi (che sarei disposto a spendere) rispetto all'ST
-Black filter 50 euro:sborone:
-Telecomando aggiuntivo +dual core 50euro (singolarmente il solo telecomando credo costerebbe di piú)
-2500hz e 24000 sfumature fino a 200 euro, e lo so, quando guardo un BD voglio il massimo godimento e per me le sfumature sono importanti...vedere un color banding quando non ci dovrebbe essere non é bello
-Controlli avanzati aggiuntivi, mod THX ecc 50euro, praticamente sta tv é già ben tarata di suo

-2paia di occhialini 50 euro

-Estetica 50 euro:sofico:
-probabile esclusiva del mod.VT di condividere via dlna il materiale registrato..
Se non dimentico altro...siamo a 450 euro di "valore aggiunto" della serie VT sulla ST
Se considerata nell'insieme la differenza puó sembrare tanta ma considerati singolarmente gli aspetti assumono una certa importanza.
Chiaramente dal punto di vista di chi all'immagine ci tiene molto, come se possedendo un tv saremmo disposti a spendere una certa cifra per implementare una certa funzione o caratteristica..
Cosa ne pensate?

e secondo me per certe voci son già stato schiscio schiscio es c'é chi per avere la tv tarata (diciamo tipo la thx del vt50) sarebbe disposto a spendere ben piú di 50 euro...o chi il filtro migliore lo desidera in certe circostanze ecc..
Voi che dite?