Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... eventualmente anche il 55st ma da lui sconsigliato...della serie sui plasma o VT o niente..
spero siano elucubrazioni di quello in negozio e nn tue vero?della serie sui plasma o VT o niente..
Tu hai il 50 allora giusto?
Il fatto é che mi serve per la camera da letto, visione praticamente solo di Blu ray e rarissime volte potrei vedere con mia moglie un po di dtt ma sporadicamente...ho tutta la parete libera di fronte al letto (parete del comó senza aver montato lo specchio apposta quindi o lo terró appoggiato sul comó o lo appenderó con..........[CUT]
Il 50 é già disponibile (1 esemplare) il 55vt va ordinato e eventualmente anche il 55st ma da lui sconsigliato...della serie sui plasma o VT o niente..
ma prenditi il 55ST e vivi felice![]()