JENA PLISSKEN
New member
Jena, nella mia guida trovi un filmato esplicativo.
Perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jena, nella mia guida trovi un filmato esplicativo.
Ragazzi ma la differenza tra il GT50 e il VT50 è abissale? sono indeciso tra il 55gt50 o il 50vt50...
vedrai che la qualità non ti deluderà. Ricorda però che molto dipende dal contenuto: guardando canale5 in Standard Definition non otterrai gran risultati, anzi complessivamente l'immagine non è un gran che perchè su televisori grandi sgrana parecchio. Poi mettendo su un blu ray puoi capire quali siano le potenzialità di queste tv e quanto conti la ..........[CUT]
.......................... con partita italia croazia, gradevole, ho notato nelle carrellate veloci una specie di linea verticale nel lato destro, ma niente di preoccupante..........[CUT]
Ieri sera nella stessa partita ma in HD la linea,seppur molto sfumata, a tratti l'ho notata anche io. Adesso nella partita in onda non si nota.Prpbabilmente era un problema di trasmissione.
guardando canale5 in Standard Definition non otterrai gran risultati, anzi complessivamente l'immagine non è un gran che perchè su televisori grandi sgrana parecchio.
Ragazzi ma c'è qualche problema nella distribuzione?
Dalle mie parti devo ancora riuscire a vederne uno, che sia ST, GT o VT.