Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga nonntrovo il link della mega-rece![]()
...65 vt 50...
sul vt50 55 pollici, meno di 1500 non vedo nulla.
Shakii : A parita' di prezzo ,magari avere anche il 3d oggigiorno e' un acquisto comunque piu' appetibile,non credi?
Credo saresti il primo quì.
Tienici informati. A che distanza pensi di guardarlo?
Pardon..intendevo meno di 2500 per il 55 non ho visto nulla.
Avevo letto che Matrix l'aveva trovato a 2200.
Credo semplicemente che visto che ne avevano 2 disponibili siano già stati comprati da altri.ma della serie VT30, non la serie VT50, ovvero l'ultima.
Se lo devi prendere ora, io direi il VT50, perché per quanto il KRP (il modello che possiedo), rimanga migliore, sotto alcuni punti di vista (sotto altri non lo é piú), andresti comunque a comprare un prodotto con garanzia in scadenza ed usato.@onsla
in altre parole, mi devo comprare il krp oppure il vt50?
Se lo devi prendere ora, io direi il VT50, perché per quanto il KRP (il modello che possiedo), rimanga migliore, sotto alcuni punti di vista (sotto altri non lo é piú), andresti comunque a comprare un prodotto con garanzia in scadenza ed usato.
Chi ha un Pioneer, invece, puó tenerselo tranquillamente, non c'é motivo per cambiare, ameno che non int..........[CUT]
Tanto per cominciare controlla che il contrasto non sia troppo elevato, specie nelle prime ore di vita del pannello, e poi devi solo avere pazienza. Se ne va da solo. Lo stampaggio è una cosa diversa. Quella cui ti riferisci è ritenzione. Sicuro come il sole![]()