Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre ad Onsla che ti risponderà, posso darti la mia opinione da possessore di 2 KRP e probabile nuovo acquirente di 50VT50 (da affiancare)
Alla fine: devi comprare?? Compra il VT50 e se puoi prendilo grande!!!! CUT]
Se lo devi prendere ora, io direi il VT50, perché per quanto il KRP (il modello che possiedo), rimanga migliore, sotto alcuni punti di vista (sotto altri non lo é piú), andresti comunque a comprare un prodotto con garanzia in scadenza ed usato.
Chi ha un Pioneer, invece, puó tenerselo tranquillamente, non c'é motivo per cambiare, ameno che non int..........[CUT]
grazie. devo prendere un 65. oggi sono andato da FNAC (a Torino). Aveva un 50VT50 in esposizione ed era arrivato non esposto un ST50.
si vedeva bene (thor su sky hd). anche su SD non dispiaceva.
A mediaworld non c'era nulla.
sempre più combattuto...
ho visto un vt30 accanto ad un sony lcd con visione di canale Rai su digitale terrestre.. Il plasma mi sembrava spento, in confronto al tv lcd..
poi senti i miei amici che hanno il plasma (samsung) e sono entusiasti.. Boh..
Comunque, veniamo al dunque... In questi tempi sto leggendo meno il forum, ma non doveva uscire la ..........[CUT]
Il plasma mi sembrava spento, in confronto al tv lcd..
sto leggendo meno il forum, ma non doveva uscire la la recensione del 50vt50 di onslaught?l'ho persa?[CUT]
Grazie nenny, al momento col dvd test ho calibrato solo la thx cinema, che era già ottima.
Oggi provo a usare il dvd test anche con la professionale 1![]()
I filtri su questa modalità sono tutti disattivati eccetto pixel orbiter su on.
Al momento i parametri della professionale 1 non li ho toccati, il contrasto a 60 potrebbe essere dovuto al fatto ..........[CUT]