Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@houseinmotion e @mima
eravamo tutti alla fnac ieriquando sono arrivato trasmettevano il tennis;sapete per caso quale modalità era impostata sul vt50 (non mi sembrava molto luminoso) e se il modello st50 lo metteranno in esposizione?
Io guardo la tv da 2,4 metri e non sento nulla. Sento un leggero buzz se incollo l'orecchio al pannello@placebox
perdonerai la mia paranoia: buzza?
In procinto di acquistare un 55 pollici Vt50, mi chiedo se è un gridare al lupo al lupo, il lamentare questi vari problemi con codesti modelli: banding, artefatti, ecc... ecc..
oppure veramente è possibile che tanti modelli da 2000 euro e passa siano afflitti da tutte queste problematiche.
Anche perche' avendo fatto tanti sacrifici per poter compra..........[CUT]
Molto chiaro Pisacao.
Da amante del cinema, e da possessore di 500 e passa blu-ray, credo che questa tv possa fare al caso mio.
Piu' che altro, il vertical banding, sarebbe una cosa che mi urterebbe alquanto.
perchè hai la funzione eco attiva! occhio in ambiente luminoso spara il contrasto .................![]()
Era simile ....Per ora non c'è ragione di temere. Qui da noi abbiamo una segnalazione di VB e una segnalazione di aloni... sembrano molte?
L'unica cosa è che abbiamo visto che gli esemplari in circolazione non sono tantissimi, però chi ne ha visti anche più di uno non ha riferito di problemi particolari. L'anno scorso di questi tempi ricordo che la situazione era..........[CUT]