Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I plasma danno il meglio con luce controllata...idem il mio bel kurone
pastosità è il termine che mi viene spontaneo per descrivere le differenze con gli lcd in generale...ma quest'anno valuteró anche l'855 sony che pare avere le carte in regola e cmq sony é diversa dagli altri lcd...
hai visto anche l'855 in ambiente oscurato?
se a qualcuno può interessare ho trovato questo video dell' ST50.
http://www.youtube.com/watch?v=BmSLKT_mqOA&feature=results_main&playnext=1&list=PLB1D09C8CD954AE2E
Emhh... .... mmmm..... silca62..... VOGLIAMO SUBITO TUTTE LE FOTO DELL'UNBOXING!!!!!
Foto e controfoto!!!!!!![]()
Scherzo!!!! .... mica tanto...
ps: ti è arrivato il 50''??
Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?
Sì, decisamente, è più dettagliato del VT30 che lo era già più del V10.Devo aggiungermi anch'io ai complimenti di tutti per onsla,appena finito di leggere la rece,molto ben fatta e dettagliata,meglio di quelle che leggevo su riviste specializzate(piccolo ot per onsla) non sò se a suo tempo avevi visto il tv che ho in firma o se ti ricordi,secondo te,rispetto al mio l'immagine del VT50 è più razor?
Non mi è semplicissimo reperire tutto l'hardware necessarioFaccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.
In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Andr..........[CUT]
Secondo me è meglio degli altri anni.Per onsla complimenti per la rensione, però volevo farti una doomanda su questa tua affermazione : l’ottima capacità di ridurre le scalettature sulle linee oblique . Volevo sapere se si discosta tanto ( in meglio ) rispetto al comportamento dei modelli degli anni precedenti, perchè questa cosa l'ho sempre notata nelle scritte se si ..........[CUT]
Perchè non è un difetto ma una caratteristica tipica di schermi LCD/LED
Una cosa che sottovalutavo è quando leggevo vari commenti di chi sosteneva che i i 5 pollici di differenza tra 50 e 55 potrebbero essere sostanziali..
ovvero che prendendo un 50, ci si potrebbe poco dopo pentire di non avere preso il 55.
Io a dirla tutta ero gia' intenzionato a prendere il 50.
Ma oggi, vedendo i 2 tagli vicino, 50 e 55, ho capito l..........[CUT]
@ Onslaught
Nicola, complimentissimi per la recensione, davvero ben fatta e molto dettagliata!
Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?
Che ne pensi del secondo a confronto del primo?
Grazie![]()