Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wow 65''!!!Comprato / ordinato dove???
Che tempi di consegna hanno previsto??
Arrivano a giugno pochi 55 e 65, che io sappia.
La dotazione di serie è davvero completa: c’è il Wi-Fi integrato, 2 paia di occhiali 3D attivi ed anche il doppio telecomando
Scusate, negli ultimi giorni ci sono state novità a riguardo la commercializzazione dei tagli da 42-50 pollici della serie ST50 e GT50 ?
Grazie
Confermo Onslaught, prima di luglio arriveranno con il contagocce almeno in Italia, e cmq vi sconsiglio di prenderlo all'estero (la serie VT) in quanto trovereste il modello E e non quello T per l'Italia. So che a molti non interessa l'MHP pero' si tratta di un top di gamma, perche' comprarlo monco..........[CUT]
É scritto nelle specifiche che ho riportato dal sito Panasonic, e l'ho sottolineato parlando del telecomando con touch pad, peró, se mi dite che non si capisce, lo aggiungo@Onsla recensione ottima dettagliatissima, hai solo dimenticato di citare nella parte finale che oltre al wifi il tv è dotato anche di blue tooth
D
Concordo, ed in più, se non sbaglio, i tempi per un'eventuale sostituzione o riparazione dovrebbero essere più lunghi.
. So che a molti non interessa l'MHP pero' si tratta di un top di gamma, perche' comprarlo monco quindi?.........[CUT]
Un top di gamma andrebbe valutato considerando esclusivamente prestazioni in audio video: inoltre con la sezione smart oggi che senso ha avere funzioni pseudo interattive come la MHp che risalgono all'epoca dei primi decoder DTT.
Certo se si ha il pc non molto distante dal tv, per vedere un films contenuto nell'HDD, credo sia molto meglio un collegamento HDMI.Con la funzione Dlna non hai bisogno di altro: attivi la condivisione files su window7 e il tuo Panasonic visualizza tutto il contenuto presente sull HD del tuo pc senza bisogno di trasferire contenuti: ovviamente solo video, foto e musica
D
Concordo, ed in più, se non sbaglio, i tempi per un'eventuale sostituzione o riparazione dovrebbero essere più lunghi.
ricordo anche che a VT e GT è possibile anche attaccare, tastiera e joypad via BT. all'ST50 no.É scritto nelle specifiche che ho riportato dal sito Panasonic, e l'ho sottolineato parlando del telecomando con touch pad, peró, se mi dite che non si capisce, lo aggiungo.
Un top di gamma andrebbe valutato considerando esclusivamente prestazioni in audio video: inoltre con la sezione smart oggi che senso ha avere funzioni pseudo interattive come la MHp che risalgono all'epoca dei primi decoder DTT.
Francamente non ho mai capito a fondo l'utilità di interagire con Giancarlo Magalli.
Resta tuttavia preferibile un prodo..........[CUT]
@Sasamen
Con la funzione Dlna non hai bisogno di altro: attivi la condivisione files su window7 e il tuo Panasonic visualizza tutto il contenuto presente sull HD del tuo pc senza bisogno di trasferire contenuti: ovviamente solo video, foto e musica