Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è in italiano questa pagina?
@pisacao
Sono contorto per dariuzzo88 si è trattato di una gufata al contrario
Ora per la salute di display ed amplificatori vari (vero mare72erfido: ) se vogliamo evitare danni c' è un solo risultato utile per domenica
Mandi
penso che la storia che i LED siano i migliori per il gaming sia stata smontata!![]()
Non c'è in italiano questa pagina?
No purtroppo..
Tranne quelle coperte da segreto industriale, ovviamente![]()
Io direi per fortunasono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic...
Io i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic; quest'anno i Panasonic sembrano essere nettamente migliori rispetto anche dell'anno scorso, mentre i Samsung sono rimasti praticamente identici, hanno lavorato "solo" sull'elettronica. Per cui il gap sarà ancora maggiore.il coraggio direi che non mancherà, quest'anno ci sono ottimi prodotti tra cui poter scegliere: sony hx920, hx850, sam plasma e8000, toshiba zl1, etc. I pana imho sono in buona compagnia.
Grazie.No purtroppo..
Pensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!Io direi per fortunasono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic (o chi per essa ci ha lavorato ed è stata pagata) coperti da segreto industriale ... insomma è solo pubblicità
Grazie anche a te!avevo scritto qualcosa in merito qui
Pensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!
Non direi, almeno non in tutto: livello del nero peggiore sui plasma sam, specie sul 51", ma in qualche altro aspetto erano meglio della serie 30. Poi la scelta dipende sempre dai gusti e dalle esigenze personali, ma meglio non proseguire qui perché siamo otIo i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic
ecco qui, san Google è sempre d'aiutoPensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!
Come e' possibile, sto usando il 50VT50 da martedì e oggi intravedo il alto a destra nelle immagini chiare il logo di skysport24. Il mio tv e' impostato THX cinema
cambia canale e/o sorgente un po' più spesso: un po' di ritenzione è fisiologica coi plasma, specie nelle primissime ore di funzionamento.sto usando il 50VT50 da martedì
Cosa intendete per "tempi molto lunghi"? Un'ora, un paio d'ore, mezza giornata...@enxen
Chiamasi ritenzione.. Evita loghi fissi per tempi molto prolungati altrimenti possono stamparsi.
Grazie! L'avevo cercato ma non trovato...ecco qui, san Google..........[CUT]
noooo, non cadiamo sempre nello stesso errore: ci vuole ben altro per stampare un plasma, dovresti lasciare una schermata fissa per giorni, settimane, mesi... in pratica, solo con un uso totalmente scriteriato si possono far danni seri al pannello.Cosa intendete per "tempi molto lunghi"? Un'ora, un paio d'ore, mezza giornata...
Io SkySportHd lo guardo per almeno un'oretta al giorno!...