pisacao
New member
ma credo che debbano studiarselo soprattutto quelli che vogliono fare la gara de "...io ce l'ho più nero!" :asd:
allora tu l'hai capito benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma credo che debbano studiarselo soprattutto quelli che vogliono fare la gara de "...io ce l'ho più nero!" :asd:
nel qual caso sarete i miei primi lettori (spero)............[CUT]
Ma la realtà è diversa, e non per questo meno appagante![]()
Sarà una botta di... ma il mio pannello è perfetto, non ho mai visto una pulizia di questo tipo...Ne ho visti 3 di VT50, nessuno aveva banding.
Cassio Longino, ovvero (forse) l'anonimo autore "sul sublime", parlando della letteratura greca antica, diceva che lo scrittore più "stilisticamente perfetto" dell'antichità fosse stato certamente Apollonio Rodio, alessandrino autore delle Argonautiche, eppure era perfettamente conscio che nessuno potendo scegliere se essere l'i..........[CUT]
Ne ho visti 3 di VT50, nessuno aveva banding.
Mi fischiavano le orecchie... :fiufiu: e sono passato di qui...augurandomi che... i contenuti dei tuoi post...non vengano tolti perché considerati lontani dal topic...
Mi fischiavano le orecchie... :fiufiu: e sono passato di qui![]()
A casa ho un kuro, quello che ho testato è il VT50.Onsla un informazione, tu hai il 55st50 o ho capito male?
Riguardo alle sfumature di colori, si, ne vedo in minima quantità solo al passaggio tra le inquadrature con sfumatura sul nero, ma credo siano dovute alla compressione del video mkv, mi riservo comunque di testare anche il BD che voglio acquistare (appena lo trovo) in modo da escludere qualsiasi dubbio.[CUT]