Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Valifox è arrivato un primo lotto di tv plasma serie 50 in Italia composto da: 50VT50T, 52GT50, 50GT50 (davvero pochi), 50UT50, 55ST50..........[CUT]
Penso il 42GT50 faccia parte della lista. Mi sembra sia stato tu a dirmelo che era già esaurito anche il 42 e che i prossimi arriveranno per luglio. O sbaglio?
ALT.
Non è il mio...
Il mio arriva venerdì.
Come mai è aumentato?
Cmq, una politica del genere mi sembra del tutto sbagliata da parte di panasonic.
Hanno un buon prodotto, ma il plasma deve "vedersela" contro i consumi che comporta tale tecnologia + la moda del led e l'inarrestabile ascesa del led sony che a quanto ho avuto modo di capire sta colmando il gap con il plasma...
Se adesso si ci mettono le s..........[CUT]