Line-up Plasma Panasonic 2012

Ragazzi... piccola domanda: considerando tutte le differenze tra 50ST50 e 50GT50 (ISF, 2500hz,24000 etc), e in previsione di acquistare il primo con garanzia europea, mentre il secondo con garanzia Italiana ai rispettivi best price del momento, rispettivamente di 1169€ del 50ST50 e di 1288€ del 50GT50, qual..........[CUT]

Cento euro di differenza IMHO li vale già solo che la differenza estetica tra i due modelli, quindi sicuramente GT :)

Ragazzi... piccola domanda: considerando tutte le differenze tra 50ST50 e 50GT50 (ISF, 2500hz,24000 etc), e in previsione di acquistare il primo con garanzia europea, mentre il secondo con garanzia Italiana ai rispettivi best price del momento, rispettivamente di 1169€ del 50ST50 e di 1288€ del 50GT50, qual..........[CUT]
Per "soli" 100€uro io non avrei il minimo dubbio: GT50!

@Matriz e @Elegantman
posso chiedervi a che distanza li vedrete e per quali tipi di contenuti (HD,SD,Bluray, Games...) ???
Io a 2.70mt di distanza massima sarei "quasi" indeciso per il 55'' ma molto probabilmente prenderò il 50'' :rolleyes:
Io da 2.70mt ho preso un 42"!!! Ma il 50" non mi ci stava proprio, avrei dovuto allungare un muro a cui la appendo per intenderci. Vendendo da un 32" per me sarà già un bel salto; probabilmente solo per il 3D sentirò a mancanza di qualche pollice, ma a me del 3D non interessa niente!

Fossi in te io starei sul 50".

dai...confortate anche me che dovrei vederla a 3,60mt...ed ho paura a prendere il 55 perchè temo sia piccolo...vi prego...convincetemi che basta...:) ( o il sammy avrà la meglio...)

....Cut...manifesta a 30 frame, ossia il "motion judder" !
Ho letto bene e quindi capito bene? I plasma soffrono ancora di questo problema?

Qui puoi trovate qualche info: link.

Diciamo che non è un difetto dei plasma ma un difetto dei giochi a 30p, evidenziato di più nei plasma perché hanno una maggiore definizione in movimento. Un pregio che diventa antipatico perché mostra dei limiti dei videogiochi a basso framerate.

Appena arrivato il 42GT50
http://tinypic.com/view.php?pic=24kz791&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=15ydd37&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=2ld7nzc&s=6
http://tinypic.com/view.php?pic=2zpmnq0&s=6
Mi scuso per la qualita delle foto.
Cmq appena acceso ho avuto un'ottima impressione, nero davvero superbo, dittering invisibile gia da mezzo metro, dettaglio razor e molto luminoso come immagine sembra quasi un led. Provato 10 min con digitale terrestre e con files mkv da hdd collegato al tv.
Scaler migliorato rispetto alla serie precedente, dettaglio in HD superbo sulle scene scure si nota l'aumento delle gradazioni. Spero di fare un po di prove, purtroppo non ho sonde quindi posso solo giudicare ad occhio.

Ultima modifica:
Ragazzi sapete in quale negozio di Roma già si trovano le TV della serie 50? Ho girato tutti i media-store della capitale, ma con esiti negativi. Vedo solo vecchi VT30 e sento sempre le solite risposte, ossia chi mi dice la prossima settimana (da un mese ormai) e chi addirittura settembre.

Io sono di Bologna se vuoi ti dico dove l' ho preso , tanto te lo spediscono senza problemi!!!

Ultima modifica:
5" sono un'inezia..

ma anche no :D da 50 a 55 la differenza la vedo benissimo ( io ) ma per me pure 55 e' un francobollo se lo metto in sala.
Mi ci vuole per forza il 65 per una visione ottimale quindi sotto sto polliciaggio nn tengo in considerazione nessun tv ( e mi tocca rimanere nell'ambito plasma ovviamente dato che sharp nn mi interessa proprio )

Il mio problema rimane scegliere il 50 o il 55 VT per un stanza 3.30x3.30mt e una distanza di visione Max di 2.70mt quando sono sdraiato nel letto....
Uso 50% 720P 30% full hd 20% Games (ps3 e 360).
Sono +500€ dato che da Euro*cs è segnato 2499€ il 55" e non si sa quando arriva, mentre il 50 dovrei averlo la prossima settimana :rolleyes: che facciooooo????:mc: :mc:

Il mio problema rimane scegliere il 50 o il 55 VT per un stanza 3.30x3.30mt e una distanza di visione Max di 2.70mt quando sono sdraiato nel letto....
Uso 50% 720P 30% full hd 20% Games (ps3 e 360).
Sono +500€ dato che da Euro*cs è segnato 2499€ il 55" e non si sa quando arriva, mentre il 50 dovrei averlo la prossima settimana :rol..........[CUT]

Scusami ma se parli del negozio online di quella catena ti posso riportare l'esperienza che con un led 40 sony (quindi mooolto più leggero) si è trovato la TV rotta e gli occhiali mancanti dalla confezione, quindi starei ben attento.