Line-up Plasma Panasonic 2012

Scusate ragazzi, da inespertosono entrato nel service menu però non so se per sbaglio ho mosso un parametro, non ricordo come era impostato precedentemente. Il tv funziona benissimo, ma volevo sapere se questo può danneggiare con il tempo il plasma
Perchè andare a mettere le mani nel SM... dico io.... :rolleyes:

Per autolesionismo....comunque consiglio vivamente a chi non ha voglia di smanettare a vita di rivolgersi alle serie inferiori, non ne vale assolutamente la pena.
Per quanto riguarda l'uniformità ( che è quello che mi interessa) staremo a vedere, qualche slide bianca e grigia qualcuno la vedrà e... Ne vedremo delle belle

Ragazzi sapete in quale negozio di Roma già si trovano le TV della serie 50? Ho girato tutti i media-store della capitale, ma con esiti negativi. Vedo solo vecchi VT30 e sento sempre le solite risposte, ossia chi mi dice la prossima settimana (da un mese ormai) e chi addirittura settembre.

Ragazzi sapete in quale negozio di Roma già si trovano le TV della serie 50? Ho girato tutti i media-store della capitale, ma con esiti negativi. Vedo solo vecchi VT30 e sento sempre le solite risposte, ossia chi mi dice la prossima settimana (da un mese ormai) e chi addirittura settembre.

È normale... Ogni anno è così aspetta i primi di giugno e via

Bene ho quasi deciso andrò di panasonic vt50 da 50" per una distanza di 2,50 metri dal tv....ambiente salone 35mt²,molto luminoso, ma gia stiamo provvedendo con delle tende scure, con cui oscurare completamente l ambiente... adesso so che vi seccherete, vado un attimo ot adesso mi serve un condiglio su di un buon lettore bd, che faccia bene il suo dovere con i bd in 3d max 400€ (ho scritto sul topic dedicato, ma nessuno mi ha mai risposto, quindi vi chiedo aiuto ovviamente in pm):-).....a proposito di bd3d, ma avatar 3d dove posso comprarlo???

oggi mi hanno consegnato il p50st50e, ho avuto solo il tempo di montarlo è visionare un pò di sky 30', prime impressioni ottime dal design alla qualità delle immagini! devo dire che sembra un lcd led sottile e molto luminoso ;) cmq ho impostato la true cinema per il rodaggio :cool:

non ho trovato nessun controllo per la calibrazione gamma ecc...ma allora come lo hanno calibrato nelle varie review?

cmq sia secondo me me è già eccellente di fabbrica :O

Ragazzi... piccola domanda: considerando tutte le differenze tra 50ST50 e 50GT50 (ISF, 2500hz,24000 etc), e in previsione di acquistare il primo con garanzia europea, mentre il secondo con garanzia Italiana ai rispettivi best price del momento, rispettivamente di 1169€ del 50ST50 e di 1288€ del 50GT50, quale di questi due acquistereste voi?

@Matriz e @Elegantman
posso chiedervi a che distanza li vedrete e per quali tipi di contenuti (HD,SD,Bluray, Games...) ???
Io a 2.70mt di distanza massima sarei "quasi" indeciso per il 55'' ma molto probabilmente prenderò il 50'' :rolleyes:

Ragazzi sfogliando il forum ho letto (scritto dall' utente principe999), che i plasma sono i meno adatti per giocare con le console, perchè soffrono di un effetto che si manifesta a 30 frame, ossia il "motion judder" !
Ho letto bene e quindi capito bene? I plasma soffrono ancora di questo problema?

Io vedrò la TV da 2,70mt e prenderò il 50" perché il 55" non mi ci entra... veramente neanche il 50" ci starebbe, ma cercherò di fare un pò più di spazio. :)

Comunque, prezzo a parte, sarebbe una bella lotta scegliere tra 50GT50 e 55ST50. Ma se avessi lo spazio, e i soldi, penso andrei su un 55", anche se vedo circa il 10% massimo di BD.

5" sono un'inezia...se dici ad un intenditore che sta guardando un 55" ed in realtà è un 50" se ne accorge solo metro alla mano :asd: è solo una questione di prezzo (!). Io vedo un 50" da 2m da 1 anno...e sono contentissimo e nel 3d è fondamentale che sia più immersivo/grande...certo un 65" sarebbe il massimo...ma da 2m lo vedi a pixel :asd: con i 4k credo sarà più guardabile
Come lettore bd consiglio di restare sui Pana i 2 citati sono ottimi come sempre.