Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma sono gli stessi fotogrammi ripetuti per 4 volte (24x4=96) ...di conseguenza senza interpolazione ritroveremo gli stessi panning scattosi come da tradizione 24p...con l'aggiunta di un IFC minimo opzionele che potrebbe essere una bella sorpre..........[CUT]
l'uniformita' puo' variare da pannello a pannello
Scusa ma come hai fatto a restituirlo dopo 20gg?
Così giusto per curiosità,siccome sono anch'io nella stessa situazione però con un 65vt30!!!
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè al cinema non si notano questi scatti sui panning? Se negli LCD vengono "mascherati" dall'effetto scia, al cinema come funziona?
Gli lcd hanno tempi di risposta in genere superiori a quelli di un buon plasma quindi creano appunto questo effetto scia tra un fotogramma e l'altro "trascinandosi dietro l'immagine" ecco che la scattosità nei panning in un certo qual modo viene mascherata/camuffata.
Qualcuno nel dover scegliere il male minore potrebbe preferire questo ef..........[CUT]
Ragazzi ho notato che in questa discussione ci sono impressioni dello Shoot out. Qualcuno può postare nel topic "Sony line up 2012" le impressioni che ha avuto riguardo all'HX 855??? Grazie ragazzi! Scusate l'OT.
sicuramente a me ha incuriosito il giudizio di positivita' del sony che sembra aver colmato il divario su alcuni aspetti rispetto al vt50, ora vorrei sapere: su quali aspetti il pana e' risultato piu' convincente???