Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non ricordo male altri utenti parlavano che il plasma fa un po' di rumore, e in più il VT50 ha le ventole per il raffreddamento.scusa DRuY... ma cosa voglio dire con quel "fruscio" che sentono, quando ne' parlano nel forum ??
Premesso che come hanno detto in molti commentare una foto non ha senso, ho notato anch'io che la nitidezza è paurosa!questa immagine e' davvero impressionante , dalla luminosita' gestione del colore, e nitidezza....
No, nelle prime ore ha la ritenzione un po' più facile, ma è roba che va via praticamente subito.A proposito Onsla, credi che l'aumento della luminosità della serie 50 panasonic possa influire negativamente sulla tendenza alla ritenzione?
onsla@
a proposito di "ritenzione" come ti e' parso questo VT50... qualcosa e' cambiato ne soffre ancora ?? e del tutto sparito ?
o e' diminuito rispetto ad altri Plasma ??
Grazie
Guardando il 65'' in quel thread mi vengono in mente strani pensieri
Io ho ordinato il 50'' VT50 e lo guarderò da una distanza di circa 2,8mt (quando sdraiato nel letto, e a circa 2 metri nelle altre circostanze) per materiale Hd e videogames.... spero non sia piccolo....![]()
![]()
Per il rodaggio del vt50t cosa bisogna impostare? non ho capito come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv. sono entrato nel menu di servizio peor non so che fare
In fullHD, 2 metri sono la giusta distanza... a 2,8 metri specie in 2,35, servirebbero pollici in più...Un vostro parere in merito?![]()
Se posso darti un consiglio: al posto di fare 1000 domande (sempre praticamente uguali) a tutti gli utenti che hanno comprato/visto questo Tv, aspetta una recensione seria (sia quella di onsla, sia quella di DDay dovrebbero arrivare a giorni) e o poi cerca di andare a vederlo di persona in qualche negozio o cc. Solo così potrai avere una ver..........[CUT]
tranquillo che alla mia salute ci penso io, e non e' di certo che facendo domande su di un forum o tv che sia.... si cade malato di fegato, anzi.. a me il forum mi rilassa.... poi non vedo dove ti da' fastidio, a te personalmente, se io faccio tante domande..... con tutto il cuore mi sono pure impegnato , sforzato .. ma di risposta a ..........[CUT]