Line-up Plasma Panasonic 2012

Per tutti quelli che hanno avuto LCD/LED e sono indecisi se passare ai plasma panasonic, ecco un'opinione di chi ha già fatto il passaggio alla "vecchia" tecnologia del fosforo :rolleyes:.

LINK

In più ci sono nuove immagini del VT50, davvero molto bello esteticamente...

Guardando il 65'' in quel thread mi vengono in mente strani pensieri :rolleyes:
Io ho ordinato il 50'' VT50 e lo guarderò da una distanza di circa 2,8mt (quando sdraiato nel letto, e a circa 2 metri nelle altre circostanze) per materiale Hd e videogames.... spero non sia piccolo.... :rolleyes: :cry:

Ultima modifica:
questa immagine e' davvero impressionante , dalla luminosita' gestione del colore, e nitidezza....

7190185822_d55d9253b4_c_d.jpg

Non ho letto sinceramente, ma l'unico rumore che si può sentire è il buzz.. è una specie di ronzio (più o meno forte, ma cmq non udibile al di sopra del metro di distanza) che alcuni plasma possono emettere.

Io personalmente non l'ho mai sentito nel mio VT30, neanche mettendo l'orecchio dietro il pannello.

scusa DRuY... ma cosa voglio dire con quel "fruscio" che sentono, quando ne' parlano nel forum ??
Se non ricordo male altri utenti parlavano che il plasma fa un po' di rumore, e in più il VT50 ha le ventole per il raffreddamento.
questa immagine e' davvero impressionante , dalla luminosita' gestione del colore, e nitidezza....
Premesso che come hanno detto in molti commentare una foto non ha senso, ho notato anch'io che la nitidezza è paurosa!

a ecco, si infatti lamentava di un leggero "ronzio" che dopo i primi giorni man mano e diventato sempre meno udibile....

onsla@

a proposito di "ritenzione" come ti e' parso questo VT50... qualcosa e' cambiato ne soffre ancora ?? e del tutto sparito ?
o e' diminuito rispetto ad altri Plasma ??

Grazie

Per il rodaggio del vt50t cosa bisogna impostare? non ho capito come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv. sono entrato nel menu di servizio peor non so che fare

onsla@

a proposito di "ritenzione" come ti e' parso questo VT50... qualcosa e' cambiato ne soffre ancora ?? e del tutto sparito ?
o e' diminuito rispetto ad altri Plasma ??

Grazie

Se posso darti un consiglio: al posto di fare 1000 domande (sempre praticamente uguali) a tutti gli utenti che hanno comprato/visto questo Tv, aspetta una recensione seria (sia quella di onsla, sia quella di DDay dovrebbero arrivare a giorni) e o poi cerca di andare a vederlo di persona in qualche negozio o cc. Solo così potrai avere una vera idea di cos'è un plasma.

Ogni parere è troppo personale, e se un utente può parlartene in maniera entusiastica, un altro, magari, può parlartene in maniera un po' meno entusiastica. A chi credere poi? Per esempio io il VT50 l'ho visto e non mi è sembrato questo mostro di Tv che tutti dicono, ho notato addirittura del trascinamento! Ma come avevo scritto c'erano tutte le attenuanti del caso.

Per cui al posto di impazzire e bombardare il forum di domande, respira profondamente e aspetta qualche giorno che così ti rovini anche meno il fegato!! :D

Guardando il 65'' in quel thread mi vengono in mente strani pensieri :rolleyes:
Io ho ordinato il 50'' VT50 e lo guarderò da una distanza di circa 2,8mt (quando sdraiato nel letto, e a circa 2 metri nelle altre circostanze) per materiale Hd e videogames.... spero non sia piccolo.... :rolleyes: :cry:

Un vostro parere in merito? :rolleyes:

Se posso darti un consiglio: al posto di fare 1000 domande (sempre praticamente uguali) a tutti gli utenti che hanno comprato/visto questo Tv, aspetta una recensione seria (sia quella di onsla, sia quella di DDay dovrebbero arrivare a giorni) e o poi cerca di andare a vederlo di persona in qualche negozio o cc. Solo così potrai avere una ver..........[CUT]

tranquillo che alla mia salute ci penso io, e non e' di certo che facendo domande su di un forum o tv che sia.... si cade malato di fegato, anzi.. a me il forum mi rilassa.... poi non vedo dove ti da' fastidio, a te personalmente, se io faccio tante domande...:rolleyes:.. con tutto il cuore mi sono pure impegnato , sforzato .. ma di risposta a questo tuo "intervento" ( citazione) nei miei confronti.. proprio non l' ho capita.... manco ti avessi importunato a te .. ti avrei capito .. ma credo che le domande le pongo a chi di competenza ne' ha... da vendere... e in questo forum splendido non si sono mai permessi .. di richiamarmi , alle mie troppe domande..: mo' arrivi tu, con 96 post all' attivo e mi richiami !!!! piu' di rimanere Basito, non posso

Guarda ho da 4 giotni il vt50t di fronte al mio letto distanza quasi 3 metri. Per me il 50 va bene troppo grande non saprei, credo mi darebbe fastidio agli occhi. Ovviamente è solo la mia opinione

tranquillo che alla mia salute ci penso io, e non e' di certo che facendo domande su di un forum o tv che sia.... si cade malato di fegato, anzi.. a me il forum mi rilassa.... poi non vedo dove ti da' fastidio, a te personalmente, se io faccio tante domande...:rolleyes:.. con tutto il cuore mi sono pure impegnato , sforzato .. ma di risposta a ..........[CUT]

Il mio non era un richiamo. Se tu l'hai vissuto così me ne scuso visto che non era mia intenzione. Era semplicemente un consiglio: al posto che porre mille domande, meglio aspettare la recensione che esce a breve.
Sul numero di post non mi abbasso nemmeno a risponderti.

Comunque tranquillo che non ti importuno più.

tra di voi c'e' qualche appassionato di motociclismo? come si comporta la serie 50 in questo tipo di situazione, con movimenti veloci di camera a seguire le moto?

Ultima modifica: