Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si. 55" e 65" invece no.Una domanda ai possessori del 50VT50, il piedistallo è girevole??
Ero presente nel pomeriggio allo shootout e mio parere personale il nero del nuovo Sony mi letteralmente sconvolto, continuo a preferire il contrasto e i colori stratosferici di questo v t50 (che acquisterò appena presente nei cc) ma devo ammettere che la differenza con questo led si è decisamente accorciata, davvero impressionante!!!!!!, certo va ..........[CUT]
Scusa, non ho capito da quale modello di Sony sei rimasto impressionato?
Ciao
Ricch
Una domanda ai possessori del 50VT50, il piedistallo è girevole??
Oggi ho potutto provare l'ST50 da 55 pollici, per oltre 4 ore 1/2 circa, ho visto un bel pò di cose.. domani faro un resoconto/descrizione dettagliata, ed anche alcuni consigli..
Le fonti utlizate sono le seguenti, plasma in modalità True Cinema, tutto disattivato:
[CUT]
Oggi ho potutto provare l'ST50 da 55 pollici, per oltre 4 ore 1/2 circa, ho visto un bel pò di cose.. domani faro un resoconto/descrizione dettagliata, ed anche alcuni consigli..
Le fonti utlizate sono le seguenti, plasma in modalità True Cinema, tutto disattivato:
1) Nuovo lettore bluray Panasonic BTP-500: Bolt 3D, Cars 2 3D ), ..........[CUT]
La settimana scorsa al Marcopolo della mia città c'era esposto l'ultimo pezzo di un 50 VT 30 a 1299€Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
E' che spero poi di riuscire a trovarlo ancora![]()
Mi meraviglio di te nenny, come non conosci Iuki?
![]()
Per tutti gli interessati...
...ieri sono stato allo shoot out da audio quality e vi posto le mie impressioni:
Innanzi tutto dico che la comparativa mi è sembrata perfettamente orchestrata e condotta da Emidio con l'aiuto di onsla, i quali hanno giustamente evidenziato i termini dello stesso, spiegando i perché di determinate scelte (taratura p..........[CUT]
...quali distinguo bisognerebbe fare paragonando tre tagli diversi? Mi pare fossero un 55" un 50" e un 40", no?