Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. 55" e 65" invece no.Una domanda ai possessori del 50VT50, il piedistallo è girevole??
Ero presente nel pomeriggio allo shootout e mio parere personale il nero del nuovo Sony mi letteralmente sconvolto, continuo a preferire il contrasto e i colori stratosferici di questo v t50 (che acquisterò appena presente nei cc) ma devo ammettere che la differenza con questo led si è decisamente accorciata, davvero impressionante!!!!!!, certo va ..........[CUT]
Scusa, non ho capito da quale modello di Sony sei rimasto impressionato?
Ciao
Ricch
Una domanda ai possessori del 50VT50, il piedistallo è girevole??
Oggi ho potutto provare l'ST50 da 55 pollici, per oltre 4 ore 1/2 circa, ho visto un bel pò di cose.. domani faro un resoconto/descrizione dettagliata, ed anche alcuni consigli..
Le fonti utlizate sono le seguenti, plasma in modalità True Cinema, tutto disattivato:
[CUT]
Oggi ho potutto provare l'ST50 da 55 pollici, per oltre 4 ore 1/2 circa, ho visto un bel pò di cose.. domani faro un resoconto/descrizione dettagliata, ed anche alcuni consigli..
Le fonti utlizate sono le seguenti, plasma in modalità True Cinema, tutto disattivato:
1) Nuovo lettore bluray Panasonic BTP-500: Bolt 3D, Cars 2 3D ), ..........[CUT]
La settimana scorsa al Marcopolo della mia città c'era esposto l'ultimo pezzo di un 50 VT 30 a 1299€Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
E' che spero poi di riuscire a trovarlo ancora![]()
Mi meraviglio di te nenny, come non conosci Iuki?
![]()
Per tutti gli interessati...
...ieri sono stato allo shoot out da audio quality e vi posto le mie impressioni:
Innanzi tutto dico che la comparativa mi è sembrata perfettamente orchestrata e condotta da Emidio con l'aiuto di onsla, i quali hanno giustamente evidenziato i termini dello stesso, spiegando i perché di determinate scelte (taratura p..........[CUT]
...quali distinguo bisognerebbe fare paragonando tre tagli diversi? Mi pare fossero un 55" un 50" e un 40", no?