djsolidsnake86
New member
Adesso siamo in 3 ad averlo !!!
pareri? quale prendere tra 50gt50 e 50st50? c'è molta differenza come qualità visiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso siamo in 3 ad averlo !!!
Prova a mandarle a Panasonic ste foto, magari ti mandano il tecnico a casa e ti dirà che rientra nella tolleranza...
pareri? quale prendere tra 50gt50 e 50st50? c'è molta differenza come qualità visiva?
Prova a mandarle a Panasonic ste foto, magari ti mandano il tecnico a casa e ti dirà che rientra nella tolleranza...
LOL
Il vettore è TNT:
..........[CUT]
Infatti sulla scatola del TV di Dario c'era un segno che potrebbe essere sintomo di caduta. Se la confezione è come l'anno scorso allora basta poco poco per fare danni, mentre se è migliorata resta sempre da vedere come viene trattato il bimbo...
Se riescono a rompere diffusori a torre, figuriamoci un pannello di vetro... Fin troppo facile.
Per st..........[CUT]
LOL
Il vettore è TNT:
Anzi guarda, la ditta da cui l'ho preso si è dimostrata molto molto disponibile (e voi direte ci mancherebbe!).
Ho spedito la mail dopo pranzo e mi hanno richiamato dopo 3 minuti esatti, dicendomi che GLIELA FACCIAMO PAGARE (riferito al vettore). Ho dovuto spedire una mail for..........[CUT]
Evidentemente Panasonic ha risparmiato su questa tecnologia per ridurre i costi. ..........[CUT]
preferisco comprare una TV al cc