djsolidsnake86
New member
Adesso siamo in 3 ad averlo !!!
pareri? quale prendere tra 50gt50 e 50st50? c'è molta differenza come qualità visiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso siamo in 3 ad averlo !!!
Prova a mandarle a Panasonic ste foto, magari ti mandano il tecnico a casa e ti dirà che rientra nella tolleranza...
pareri? quale prendere tra 50gt50 e 50st50? c'è molta differenza come qualità visiva?
Prova a mandarle a Panasonic ste foto, magari ti mandano il tecnico a casa e ti dirà che rientra nella tolleranza...
LOL
Il vettore è TNT:
..........[CUT]
Infatti sulla scatola del TV di Dario c'era un segno che potrebbe essere sintomo di caduta. Se la confezione è come l'anno scorso allora basta poco poco per fare danni, mentre se è migliorata resta sempre da vedere come viene trattato il bimbo...
Se riescono a rompere diffusori a torre, figuriamoci un pannello di vetro... Fin troppo facile.
Per st..........[CUT]
LOL
Il vettore è TNT:
Anzi guarda, la ditta da cui l'ho preso si è dimostrata molto molto disponibile (e voi direte ci mancherebbe!).
Ho spedito la mail dopo pranzo e mi hanno richiamato dopo 3 minuti esatti, dicendomi che GLIELA FACCIAMO PAGARE (riferito al vettore). Ho dovuto spedire una mail for..........[CUT]
Evidentemente Panasonic ha risparmiato su questa tecnologia per ridurre i costi. ..........[CUT]
preferisco comprare una TV al cc