houseinmotion
New member
@Progressive
Eh infatti stavo guardando anche quelle della Prandini, tipo la 507...
Eh infatti stavo guardando anche quelle della Prandini, tipo la 507...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha maggiori info sul prezzo ufficiale del 55VT50?
Pare sia ben distante dal 2.499 ufficioso ed avvicinarsi a quello che aveva il VT30 lo scorso anno, ossia circa 2849, almeno da quanto riferitomi da un paio di negozianti....
Plasmascusate ma il modello ST e a LED o sempre al Plasma
...Dipende dai giorni....Nulla. Per sincerarmi sul discorso decoder ho scritto a Panasonic la quale mi ha gentilmente risposto che ne i modelli che usciranno a maggio e ne i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
...Dipende dai giorni....
Oggi ho chiesto a pana:
Da quale numero di serie/matricola del TX-P50VT50T sarà montato il decoder DVT-T2?
Risposta:
In merito alla sua richiesta la informiamo che i TV predisposti ai servizi DVB-T/T2, non sono commercializzati nel mercato italiano.
Precisiamo dunque che questo modello non dispone di tuner DVB-T2. ..........[CUT]
Vi state fissando con questo DVB-T2, ma vi rendete conto che tra 3 anni sara' adottato e che bene che vada passeranno almeno altri 2 anni prima che il sistema venga adottato dalle emittenti? Per inciso la rai e mediaset trasmettono ancora molti programmi in 4/3...
Cioe ci vogliono 5 anni il che significa 5 serie di tv per Panasonic. Credo che tra 5..........[CUT]
ne' i modelli che usciranno a maggio, ne' i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
Scusate se io ed alcuni di noi sembrano "fissati", ma:
- non tutti hanno la possibilità di cambiare TV ogni 5 anni (ho ancora un bellissimo CRT Panasonic pagato 1800€)
- il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con u..........[CUT]