houseinmotion
New member
@Progressive
Eh infatti stavo guardando anche quelle della Prandini, tipo la 507...
Eh infatti stavo guardando anche quelle della Prandini, tipo la 507...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno ha maggiori info sul prezzo ufficiale del 55VT50?
Pare sia ben distante dal 2.499 ufficioso ed avvicinarsi a quello che aveva il VT30 lo scorso anno, ossia circa 2849, almeno da quanto riferitomi da un paio di negozianti....
Plasmascusate ma il modello ST e a LED o sempre al Plasma
...Dipende dai giorni....Nulla. Per sincerarmi sul discorso decoder ho scritto a Panasonic la quale mi ha gentilmente risposto che ne i modelli che usciranno a maggio e ne i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
...Dipende dai giorni....
Oggi ho chiesto a pana:
Da quale numero di serie/matricola del TX-P50VT50T sarà montato il decoder DVT-T2?
Risposta:
In merito alla sua richiesta la informiamo che i TV predisposti ai servizi DVB-T/T2, non sono commercializzati nel mercato italiano.
Precisiamo dunque che questo modello non dispone di tuner DVB-T2. ..........[CUT]
Vi state fissando con questo DVB-T2, ma vi rendete conto che tra 3 anni sara' adottato e che bene che vada passeranno almeno altri 2 anni prima che il sistema venga adottato dalle emittenti? Per inciso la rai e mediaset trasmettono ancora molti programmi in 4/3...
Cioe ci vogliono 5 anni il che significa 5 serie di tv per Panasonic. Credo che tra 5..........[CUT]
ne' i modelli che usciranno a maggio, ne' i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
Scusate se io ed alcuni di noi sembrano "fissati", ma:
- non tutti hanno la possibilità di cambiare TV ogni 5 anni (ho ancora un bellissimo CRT Panasonic pagato 1800€)
- il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con u..........[CUT]