Line-up Plasma Panasonic 2012

Ciao a tutti, probabilmente non interessa a nessuno ma volevo solo dirvi che sono rientrato stanotte da Ny e le tre catene principali specializzate a cui mi sono riferito mi hanno detto che il vt 50 era ordinabile con arrivo previsto per la metà di maggio, mentre il gt non sapevano neanche cosa fosse, solo uno dei tre succitati negozi invece aveva fisicamente disponibile st50 nel taglio 55. Che ho guardato velocemente molto rapidamente.
Lo dico perchè io ingenuamente ero convinto che le cose dall'altra parte dell'oceano fossero diverse e che da loro i tv fossero già in consegna o comunque nei negozi fisicamente, mi sembra di capire che così non è.
 
Già...nessun commento??? Io ho ancora in mente il livello del nero di un pana st30 ben calibrato ed era pauroso...non immagino cosa possa fare il st50!!!
 
Il VT50 dovrei averlo per le mani verso metà della settimana prossima (al netto di ritardi che è sempre meglio ipotizzare).
 
perdonatemi ma non sono proprio in grado di emettere giudizi minimanente sensati e/o tecnici, imho era splendido il video bluray di animazione (mi pare fosse megamind, davvero molto bello), poi però sul segnale tv (ma non so dirti di quale tipo ne come fosse trasmesso) era abbastanza osceno, ma ripeto era evidente che la fonte fosse oscena non il tv di sicuro, però non sono in grado di dire altro ne vorrei fomentare alcun tipo di dibattito/discussione/confronto proprio perchè non mi sento sufficientemente attrezzato, perdonatemi amici
 
Come fai a calibrare un ST30,a meno di entrare nel service è impossibile.

Tornando al discorso si può dire che ogni mondo è paese,come si fa a non sapere cosa sia un GT.
Per la qualità delle fonti un bel velo pietoso e via.

Dai Onsla confessa che non vedi l'ora di averlo tra le mani
 
chiedo scusa per l'offtopic ma è un consiglio che mi sento di dare: una volta ho comprato da quel negozio una borsa per pc da 15' e mi è arrivata una borsa per pc da 17'. Per farmi mandare il modello giusto ho dovuto far scrivere una lettera da un avvocato (per fortuna famigliare :D)

Quindi se non vuoi rischiare che ti arrivi il 65' pollici al posto del 55' orientati altrove ;)
 
Sarà il caso di non fasciarsi la testa prima di averla rotta?
Alla fine tra un pò saranno disponibile un pò con tutti e si potranno fare le dovute comparazioni...riferite agli acquisti e non solo.
 
Come fai a calibrare un ST30,a meno di entrare nel service è impossibile.

Tornando al discorso si può dire che ogni mondo è paese,come si fa a non sapere cosa sia un GT.
Per la qualità delle fonti un bel velo pietoso e via.

Dai Onsla confessa che non vedi l'ora di averlo tra le mani

Se ti riferivi al mio commento, volevo dire ben settato, ho sbagliato....
 
Non c'è problema, se riesco faccio anche due foto con e senza occhiali, per far capire il livello di abbattimento (dico "se riesco" perché non è facilissimo fare bene quel tipo di foto).
 
Top