Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sempre in attesa delle vostre recensioni....x vs esperienza con la serie precedente (30) è possibile che faranno il taglio da 55 x il gt50?
e...leggo ora del discorso del "problema" della visione di sky a 50hz... premesso che mi devo ancora documentare su cio', in cosa consiste brevemente? dato che uso il tv almeno x il 50% di visione sk..........[CUT]
abitudine pessima perchè chi lo compra per primo lo paga pure di più!Questa di farci fare i beta-tester sta diventando un'abitudine un po' di tutti![]()
Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi... Per gli europei salvo qualche bella scorta di magazzino dei centri commerciali tramite promo, la vedo dura!abitudine pessima perchè chi lo compra per primo lo paga pure di più!
per portare panasonic a ritirare un prodotto da un cliente vuol dire che il difetto è bello importante.
son felice di essermi comprato la macchina questo mese invece del TV, che a questo punto aspetterà gli europei per quanto mi riguarda...
La questione del flicker è molto soggettiva, quindi non mi posso pronunciare.
A questo punto per me conviene aspettare le olimpiadi. Non tanto per l'eventuale ulteriore risparmio, visto che sarà irrisorio, ma per la qualità video visto che gli europei sulla Rai sarà al quanto misera.abitudine pessima perchè chi lo compra per primo lo paga pure di più!
per portare panasonic a ritirare un prodotto da un cliente vuol dire che il difetto è bello importante.
son felice di essermi comprato la macchina questo mese invece del TV, che a questo punto aspetterà gli europei per quanto mi riguarda...
Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi...
Per risparmiar veramente la dovresti prender l'anno prossimo di questi tempi... Per gli europei salvo qualche bella scorta di magazzino dei centri commerciali tramite promo, la vedo dura!
Per chi ha voglia di masticare un pò d'ungherese, io preferisco il salame
Recensione del 42 pollici serie GT50 http://www.geeks.hu/tesztek/120417_panasonic_gt50_tx_p42gt50e_3d_plazmateve_teszt?page=0,4
Questa mi pare falsata. troppa differenza tra il modello precedente e quello nuovo.![]()
io guardando il GT50 sopra il GT30 la differenza l'ho notata è lampante.