Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ed io che lo dovrei guardare a mt. 3,60??? pensavo al 55ST50, ma parrebbe piccolo mannaggia a Pana Ita, i soldi per il 65vt50...non ce li ho...temo che dovrò consideare anche LG
![]()
Francamente non capisco !!
Per ben due volte Pronto Panasonic Italia mi riferisce che il prodotti del 2012 li troverò a bancone tra fine Maggio e inizio Giugno rispetto alle grandi catene di distribuzione e negozi specializzati...[CUT]
3,60 m? per me, soprattutto se preferisci bluRay e TV ad alta definizione, non puoi scendere sotto i 60"! (peccato che in Europa non sono disponibili)
A questo punto, visto che eri interessato al 55" ST50, fai un pensiero al 65" ST50: costa circa 2800 E! (mi sembra quasi naturale, nel tuo caso).
E' l'alternativa che io sto consider..........[CUT]
ed io che lo dovrei guardare a mt. 3,60??? pensavo al 55ST50, ma parrebbe piccolo mannaggia a Pana Ita, i soldi per il 65vt50...non ce li ho...temo che dovrò consideare anche LG
![]()
nenny, l'hai letta quella review? Ha usato la modalità Cinema, che nei modelli USA non mi pare sia la più flessibile e la più indicata, invece che la Custom, come invece hanno fatto (sempre su ST50 USA) D-Nice e Chad B, che non a caso hanno ottenuto risultati ben diversi.Non ho letto la recensione...
sono circa 1000 eurozzi in più...e come dicevo, non posso permettermi tutti questi soldi per un tv.
O trovo un 60st50 online (http://www.dealighted.com/main/page...9_99_tax_free_ship_from_Panasonic_EPP_4252304 e guarda che prezzi... o al limite qua, ma ho dubbi circa l'affidabilità............[CUT]
che significa a bancone?Francamente non capisco !!
Per ben due volte Pronto Panasonic Italia mi riferisce che il prodotti del 2012 li troverò a bancone tra fine Maggio e inizio Giugno rispetto alle grandi catene di distribuzione e negozi specializzati. Diversa la commercializzazione per le vendite online ... ma Bepino ci comunica di aver visto uno degli articoli presso ..........[CUT]