Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
+Ho un passato semi-professionistico con "un" FPS famoso della xbox360...
E col VT30 mi trovavo benissimo a giocare (considerando sempre che era un top gamma da 50 pollici,il CRT rimarrà imbattibile ovviamente).Dai risultati dell'input lag (svolti con i medesimi metodi) si ha lo stesso tempo di risposta sia per il vt30 che per il vt50, qu..........[CUT]
+Confermo che con i videogames come fifa12, heavy rain, uncharted, L.A. noire e GT5 va che è una favola... non ho ancora provato fps come Call of duty o Halo, però....
Ad ogni modo sono sempre più soddisfatto di questa splendida TV!
+il mio occhio non mi inganna, il vt30 non l'ho visto, ma la serie 50, lagga sicuramente di più delle vecchie.
E il nuovo metodo di rilevazione di avforum ne dà prova.
Secondo me è perfettamente adatto, nessuno si accorgerebbe di un lag del genere, giocando normalmente.
Se poi parliamo di persone che giocano col PC online, mettendo tutto al minimo per avere il massimo frame rate, allora sì, non è adatto, ma nessuna tv lo è, sostanzialmente: serve un monitor, solo così si può avere la risposta più pronta possibile..........[CUT]
Non mel'aspettavo che samsung risultasse il miglior in fatto di stampaggio.Un utente su AVF ha postato il test sul BURN-IN ACCIDENTALE effettuato da CNET su 3 plasma : i 2 Panasonic GT , VT e il Samsung E6500,
http://reviews.cnet.com/8301-33199_7-57449881-221/samsung-plasma-wins-cnets-accidental-burn-in-test
dove i 3 schermi vengono torturati con un'immagine fissa per 8 ore di consecutive. (Della serie ..........[CUT]
era nell'ariaNon mel'aspettavo che samsung risultasse il miglior in fatto di stampaggio.
@xitor84
Secondo me ti stai facendo condizionare dalla tua sensazione.
Il solo fatto che secondo te, tutte le modalità hanno lo stesso input lag, fa già capire la poca attendibilità della tua misura a "sensazione".
E' inutile preoccuparsi... in modalità game il VT50 ha un input lag eccezionale per un top di gamma da 50 pollici..
PS.
A..........[CUT]
Infatti ne ha circa 40-50, per le misure che ho effettuato, in modalità Professionale, che aggiunge, evidentemente, più post processing.
In modalità gioco però scende,
Per questo ho scritto era nell'aria.scusate la risposta "acidula" ma anche senza test era una cosa che ormai nel forum avevamo appurato dall'anno scorso...dove moltissimi neo-utenti di plasma samsung (alcuni provenienti da plasma panasonic) avevano constatato e si erano stupiti positivamente di quanto la ritenzione nei loro pannelli era praticamente assente
altro punto a fa..........[CUT]