Line Up Panasonic LCD/LED 2013

Per vedere con tutta la magnificenza dell'oled quanto faccia schifo lo pseudo segnale che trasmettono nel nostro ridicolo Paese ed ampliarne a dismis..........[CUT]

Beh il discorso segnale vale per tutte le tv, oled - led o plasma che siano, però mi rendo conto che se si estremizza come fai tu tanto vale non comprarsi nulla e magari ascoltare solo la radio;)
 
Anche dalla recensione di hdtvtest si fa riferimento ad un pannello VA, e non
potrebbe essere diversamente, livello del nero e angolo di visione, lasciano pochi
dubbi, a questo punto penso che sia il sito panasonic a riportare informazioni inesatte.
Comunque sia, gran bella tv ad un prezzo ancora ragionevole.
 
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-l42e6b-201303102720.htm?page=Performance

..posto un'altra recensione, e intanto mi facevo una domanda: ma questo pannello MVA, ha un nero superiore a quello di un pannello IPS-alpha? Se è così sarebbe una strana scelta quella di Panasonic di puntare su questi ultimi.

Altra domanda: sull'E6 non vi è un evro 100Hz, ma il black light blinking (BLB). So che aiuta a rendere meno scattoso il movimento, ma c'è qualcuno che sa come funziona in maniera concreta? Agisce sulla retroilluminazione se non sbaglio, e forse ho letto qualcosa che lo collega ai subfield del plasma, anche se non vedo come..
 
Ultima modifica:
Pannelli e processori della line up 2013

panasonic_LED_2013_2014.jpg
 
Riguardo l'uniformità del pannello dell'E6 (clouding, spurie, ecc.): "but we’ll say that our 42-inch review sample fared better in this regard than many other edge LED models that have passed through our test room." :D
 
Ciao a tutti, ho una domanda per chi ne sa qualcosa...
A quanto si legge in rete il top di gamma WT60 era previsto nei 2 formati 47 e 55 pollici.
Infatti i prezzi comunicati pochi giorni fa in Olanda confermano l'esistenza del 47 che però non è presente sul sito italiano panasonic.it

Qualcuno ha info a riguardo?
Ci sarà veramente nel taglio 47?

Grazie
Ciao
Ale
 
Non capisco questa avversità verso i pannelli ips. I pannelli ips sono i più utilizzati negli ambiti professionali in quanto offrono una resa cromatica molto migliore, secondo me è un valore aggiunto e non una perdita (infatti i pannelli ips sono anche più costosi degli altri).
 
..hanno un contrasto e un nero + bassi, che danno umeno profondità all'immagine..è una cosa che per me conta..
 
Ti consiglio di guardare (anche un ET5, quindi tv di gamma media dell'anno scorso, neanche un top di gamma) in ambiente domestico, potresti avere delle sorprese. ;)
 
Ti consiglio di guardare (anche un ET5, quindi tv di gamma media dell'anno scorso, neanche un top di gamma) in ambiente domestico, potresti avere delle sorprese. ;)

..qnd sono in giro cercherò di guardarlo meglio, ma sono sicuro che anche con luce bassa nn funzioni affatto male, l'unico problema è se si guarda un film completamente al buio..
 
Top