Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Parli di un condizionatore di rete oppure cosa?Michele Spinolo ha scritto:
Mirko inizia a pensare ad uno stabilizzatore di corrente: con un po' di fortuna puoi portarteli a casa a cifre molto basse!
Michele Spinolo ha scritto:
Mirko inizia a pensare ad uno stabilizzatore di corrente: con un po' di fortuna puoi portarteli a casa a cifre molto basse!
Daniele The Fly ha scritto:
Parli di un condizionatore di rete oppure cosa?
Mirko ha scritto:
Li abbiamo già provati e il suono cambia in peggio. Io ho trasforatore Bartolucci che e anche disacoppiatore di rete per i finali e provavalvole a 110v. Devo comprare un variac che sembra sia una manna per gli ampli a valvole anche se lo tieni 220-220.
Mirko ha scritto:
Io intendo sonicamente.
Parlo di un "aggeggio" che ti butti fuori sempre 220V a 50Hz anche in casi di oscillazioni della rete elettrica (l'Enel, ora ERA, ammette sino ad un 10% di errore, quindi potete avere da 200V 240V tranquillamente).
Mirko, leggi la risposta Daniele the fly: intendevo una cosa diversa!![]()
Mirko ha scritto:
Le fasi e le masse sono tutte a posto. Il cavo è 1,30 e l'ho pagato 80€
Parlo di un "aggeggio" che ti butti fuori sempre 220V a 50Hz anche in casi di oscillazioni della rete elettrica (l'Enel, ora ERA, ammette sino ad un 10% di errore, quindi potete avere da 200V 240V tranquillamente).
Hai mai provato un Van Den Hul?
Cosa intendevi con precisione? Dacci qualche riferimento cosi ci documentiamo.