wolverine84
New member
Il bosone ed il big bang non hanno nulla a che vedere con l'inizio della vita sulla terra. Qui si parla "solo" dell'origine dell'universo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo con te che li abbiamo votati noi; però io non pretendo un referendum su ogni cosa ma più banalmente che su questioni importanti se ne parli un po' di più in modo che anche chi prende le decisioni sia un pochino più cosciente di quello che fa (sì lo so che la parola coscienza è una parola grossalorenzo ha detto:E chi ha autorizzato il progetto, è stato (che piaccia o no) votato anche da noi.
....magari da me no, perché non voto più da 15 anni, ma il succo è quello....![]()
... e ti sbagli. Ho sentito molti scienziati (sia in tv che sui giornali) dire che per loro è lo stesso, dato che se l'esperimento fallisse ci sarebbe da divertirsi a ripensare molte cose.lorenzo ha detto:per quanto riguarda la riuscita dell' esperimento, credo che solo Stephen Hawking si augura che non riesca ...
non era una contraddizione: per "noi" intendevo la popolazione votante.AlexZone ha detto:@lorenzo
A parte questa piccola contraddizione....
.....concordo con te che li abbiamo votati noi....;
AlexZone ha detto:e ti sbagli. Ho sentito molti scienziati (sia in tv che sui giornali) dire [....] ... e poi si piange