Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Io saro' banale e semplicistico:ma con 9 miliardi di euro quante opere di bene si potevano fare verso chi soffre?
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Assodato che le risorse non saranno mai infinite, secondo me va sempre ponderato quale sia il metodo migliore per impiegarle, anche se si chiama "Ricerca".nordata ha detto:... Per quanto riguarda i soldi spesi dico che i soldi impegnati nella Ricerca, in qualsiasi ramo, non sono mai sprecati ...
AlexZone ha detto:Mi spiace, ma non sono d'accordo. Assodato che le risorse non saranno mai infinite, secondo me va sempre ponderato quale sia il metodo migliore per impiegarle, anche se si chiama "Ricerca".
Questo lo so, ma non moriamo.AlexZone ha detto:@Andry92
Peccato che la legge di Hawking sia ancora una bella teoria mai dimostrata ...
nordata ha detto:....
Se un domani si riuscisse ad eliminare tutte le armi la cosa non cambierebbe, si ricomincerebbe solo da zero.
Appena un tizio decide che non ha voglia di darsi da fare per ottenere qualcosa perchè è più facile prenderla a chi quella cosa ce l'ha già e usa la prima pietra che trova, subito qualcuno utilizzerà per difendersi un ramo e allora....e poi....; e questo vale per il singolo individuo, le nazioni, le organizzazioni politiche o religiose.
Ciao
lorenzo ha detto:a proposito, il nome "bosone" deriva dal nome di un fisico indiano vissuto nel novecento: S. N. Bose![]()
vi dice nulla....?![]()
Max_996 ha detto:se tanto mi dà tanto..questa particella è piuttosto discutibile..![]()
![]()
Se esistesse sarebbe stato già trovato, lo sanno tutti che il subbosone è facilmente localizzabile in ambiente perchè i realtà di "sub"ha gran poco...lorenzo ha detto:chissà se esiste il subbosone...., magari quello lo trovano che sarà più grande !
Andry92 ha detto:al Cern i buchi neri, se dovessero formarsi, sono miniaturizzati e non preoccupiamoci che diventano incontrollabili, per la legge di Hawking,
sono perfettamente d'accordo e in più "è nel suo personaggio" fare il rompiscatole e il bastian contrariolorenzo ha detto:per quanto riguarda la riuscita dell' esperimento, credo che solo Stephen Hawking si augura che non riesca ma, secondo me, per una ragione: essendo un ricercatore puro, il fallimento dell' esperimento e quindi la dimostrazione della non-esistenza del bosone, vorrebbe dire che si dovrebbe iniziare a pensare a tutt'altra fisica, il che significherebbe nuovi stimoli....